Domenica, 1 Agosto 2021
Vip

Buon compleanno Belen! Festa a sorpresa per i suoi 33 anni

Un party a sorpresa organizzato dai parenti e dagli amici della showgirl ha celebrato la ricorrenza così speciale

Belen festeggia il suo 33esimo compleanno (Instagram)

Oggi, 20 settembre, Belen Rodriguez compie 33 anni e per la showgirl i festeggiamenti sono iniziati a mezzanotte, quando una cena tra parenti e amici è diventata la celebrazione a sorpresa del suo compleanno.

Le foto pubblicate su Instagram mostrano alcuni momenti del party in suo onore: “Il diavoletto sta per fare 33 anni!!!” recita la didascalia accanto all’immagine che ritrae la protagonista della serata insieme ad una delle amiche con indosso un paio di corna rosse. 

Schermata 2017-09-20 alle 15.05.34-2

Presenti alla festa mamma Veronica Cozzani, papà Gustavo e anche il piccolo Santiago. Tra gli amici, anche Angelo Iannone (il fratello del centauro) e Francesco Monte, fidanzato di Cecilia. 

Tuttavia, per la modella si è trattato di un compleanno diverso dai precedenti, data l’assenza dei fratelli Cecilia e Jeremias ‘rinchiusi’ nella Casa del Grande Fratello Vip.

Nonostante la mancanza di due tra le persone più importanti della sua vita, l’atmosfera è stata allegra e frizzante, carica dell’entusiasmo ideale per trascorrere al meglio una ricorrenza così importante.

Schermata 2017-09-20 alle 15.05.26-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buon compleanno Belen! Festa a sorpresa per i suoi 33 anni

Today è in caricamento