rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
il retroscena

"Belen e Damiano dei Maneskin si frequentano": tutti i dettagli sul retroscena

Stando ad alcuni pettegolezzi, la showgirl argentina avrebbe una frequentazione con il leader della band romana. Ma cosa c'è di vero?

Le indiscrezioni, ai tempi della rete, sono come le palle di neve: social dopo social, diventano valanga. E' il caso di quanto sta accadendo a proposito di una presunta frequentazione tra Belen Rodriguez, in crisi col fidanzato Antonino Spinalbese, e Damiano dei Maneskin, ufficialmente coniugato con l'influencer Giorgia Soleri. Un retroscena che si tingerebbe così dei contorni maliziosi di presunti tradimenti e che sta diventando sempre più dibattuto proprio perché riguarda due dei protagonisti dello spettacolo più chiacchierati del momento. A lanciarlo, una "lingua lunga" degli influencer, ovvero Deianira Marzano, che dei pettegolezzi lanciati onlin ha fatto una carriera. 

Com'è nato il pettegolezzo

Ebbene, tra le sue Instagram Stories, Deianira, ex concorrente dell'Isola dei Famosi, ha parlato di un messaggio che le sarebbe arrivato da parte di un amico che lavorerebbe ad X Factor. Sarebbe stato lui, in particolare, a darle conto della frequentazione tra la showgirl argentina e il frontman della popolarissima (ormai a livello mondiale) band romana. 

Fabrizio Corona: "Ho sentito Belen dopo la crisi con Antonino, ecco cosa ci siamo detti"

Cosa c'è di vero

Cosa c'è di vero rispetto a tanto chiacchiericcio? Nulla, pare. Già perché è Deianira per prima a mettere in dubbio la possibile liasion tra i due sex symbol. L'unica cosa certa, infatti, è che Belen ama molto la musica dei Maneskin, come dimostrato nel corso degli ultimi anni, quando ha condiviso spesso tra le sue Instagram Stories alcuni brani del gruppo musicale. Su tutti: Torna a casa. Erano i tempi dell'addio di lei all'ex marito Stefano DE Martino, tempi in cui la vita sentimentale non andava a gonfie vele.

"Perché non ci pensate prima di mettere al mondo i figli?": la spiazzante replica di Antonino

A far pensare che si tratti di una fake news è poi la vita privata di entrambi. Già perché, ameno in via ufficiale, Damiano è felicemente fidanzato da anni con Giorgia Soleri, influencer e attivista femminista che negli ultimi tempi ha portato avanti la sua battaglia per la ricerca sulla endometriosi, malattia di cui è affetto. E perché Belen è appena diventata mamma, quattro mesi fa, della seconda figlia Luna Marì, avuta dall'attuale compagno Antonino Spinalbese. Compagno con cui però sarebbe (già) in crisi. Da qui il sospetto di un terzo incomodo. E da qui il sospetto che si tratti (guarda caso) proprio del cantante più chiacchierato del momento...

 Giorgia Soleri pubblica la foto dell'intervento per endometriosi: "Mi terrorizza farlo, ma voglio che sia testimonianza" 

La smentita

Dopo tanto vociare, fonti vicine alla band riportate da Repubblica smentiscono questi rumours: Damiano è appena tornato in Italia dopo un lungo periodo all'estero ed ha accompagnato la sua fidanzata Giorgia Soleri, inflencer e attivista femminista, a un convegno sulla vulvodinia. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Belen e Damiano dei Maneskin si frequentano": tutti i dettagli sul retroscena

Today è in caricamento