Giovedì, 21 Ottobre 2021
Vip

Belen e la separazione da Stefano: "Non è stata una mia scelta"

La showgirl argentina risponde sui social a chi l'accusa per il fallimento del suo matrimonio

Non ci sta più Belen Rodriguez a prendersi colpe e critiche riguardo alla fine del suo matrimonio con Stefano De Martino. A pochi giorni dalla separazione legale, la showgirl risponde spazientita a chi ancora la punzecchia sui social. 

A una fan che l'ha ripresa dicendo che non conosce il significato di "per sempre", Belen non le ha certo mandate a dire: "Fino a prova contraria non è stata una mia scelta - ha scritto - Dopodiché la vita ti aiuta a decidere, per conto delle proprie esperienze. Ahy ahy Dio fai chiudere la bocca alla gente, che parla senza sapere. E' così! Sempre la stessa cosa! Lo dico e lo ridico! Viviamo in un mondo al contrario, dove paga chi non deve pagare! Mamma mia!".

In effetti non è la prima volta che Belen si smarca dalla responsabilità della fine del matrimonio con Stefano. Lo scorso ottobre, intervistata da Maurizio Costanzo, la showgirl aveva spiegato che era stata una scelta dell'ex marito e che lei aveva provato in tutti i modi a riconquistarlo e a tenere unita la famiglia.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen e la separazione da Stefano: "Non è stata una mia scelta"

Today è in caricamento