rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Vip

Belen Rodriguez ricorda Fabrizio Frizzi: “Quella volta mi aiutò tanto”

Ospite di 'Verissimo' la showgirl ha raccontato l'incontro con il conduttore agli esordi della sua carriera

Belen Rodriguez e la sua famiglia composta dai fratelli Jeremias e Cecilia e dalla mamma Veronica Cozzani sono stati ospiti di ‘Verissimo’ per un’intervista che ha raccontato le loro vite a 360 gradi.

L’occasione è stata anche un modo per ricordare Fabrizio Frizzi, grande uomo di spettacolo con cui la showgirl ha avuto modo di lavorare all’inizio della sua carriera.

Silvia Toffanin ha mostrato una foto risalente a circa 10 anni fa che ritrae una giovanissima Belen accanto al grande conduttore: “Ho iniziato con lui che non parlavo bene l’italiano. Mi ha aiutato tanto. Era splendido” ha spiegato Belen.

“Quando l’ho saputo mi ha lasciato un vuoto assurdo” ha detto ancora: “Queste cose ti fanno capire che bisogna spendere il tempo in cose belle, che bisogna amare amare e amare”.

Ennesima testimonianza della bontà di Fabrizio Frizzi, in questi giorni tributato meritatamente in ogni canale televisivo, da ‘Amici’, dove il racconto di Rita Dalla Chiesa ha segnato un momento di grande emozione nel pomeriggio di Canale 5, a ‘Ballando con le stelle’ che ha regalato “all’amico di tutti” un omaggio particolarmente intenso.

Di seguito l’intervista di Belen (il ricordo di Fabrizio Frizzi dal minuto 6)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen Rodriguez ricorda Fabrizio Frizzi: “Quella volta mi aiutò tanto”

Today è in caricamento