Venerdì, 5 Marzo 2021
curiosa coincidenza

Belen spaccia per sua la foto di una modella russa (che la sfotte impietosamente)

Maya Zaboshta rivendica i diritti sull’immagine che la showgirl argentina ha postato sul suo profilo Instagram lasciando immaginare che le gambe ritratte fossero sue

Belen Rodriguez

Tra le tante foto che riempiono il profilo Instagram di Belen Rodriguez per la gioia dei suoi quasi 10 milioni di fan, ad attirare l’attenzione nelle ultime ore è quella che ritrae un paio di gambe mozzafiato con indosso un sexy stiletto dal tacco vertiginoso. “Sulle mie scarpe”, è la didascalia a corredo dello scatto da oltre 180mila like, diventato oggetto di un ‘giallo’ discusso dagli utenti dopo la segnalazione della pagina Very Inutil People che ha dimostrato come la maternità dell’immagine appartenga, in realtà, alla modella russa Maya Zaboshta.

Belen, vacanze in uno chalet da sogno con Santiago e il fidanzato Antonino

La foto “rubata” da Belen

Messa al corrente del successo che la foto con le gambe in bella mostra stava ottenendo sul profilo Instagram di Belen Rodriguez, la russa Maya Zaboshta ha rivendicato con decisione il diritto all’immagine. “It’s my photo!”, ha scritto Maya Zaboshta postando lo scatto in questione che la showgirl argentina ha pubblicato il 10 gennaio scorso accanto al suo, risalente all’11 aprile 2020. I commenti dei follower si sprecano: “Come se avesse bisogno di copiare”, scrive qualcuno. Ma, lei, Belen, tace, lasciando che il tempo riporti nel dimenticatoio la curiosa vicenda.

8-4-33

1-76-59

2-10-110

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen spaccia per sua la foto di una modella russa (che la sfotte impietosamente)

Today è in caricamento