rotate-mobile
Lunedì, 20 Maggio 2024
Vip

Mediaset, arriva lo stop anche per Belen: lei rompe il silenzio e spiega come sono andate le cose

La ex conduttrice de "Le Iene" e "Tu sì que vales" risponde ai commenti al post pubblicato dopo l'ufficialità della sua assenza nella prossima stagione televisiva

Nemmeno per Belen Rodriguez sono previsti progetti futuri in casa Mediaset. Il suo nome, come quello di Barbara d'Urso, non è più presente nei programmi in partenza nella prossima stagione televisiva che vedrà Veronica Gentili condurre Le Iene al suo posto. Ma se l'ex volto di Pomeriggio 5 ha dato la sua furiosa versione dei fatti in una lunga intervista, la showgirl argentina ha preferito - al momento - non rilasciare dichiarazioni ad alcun giornale, preferendo affidare le sue considerazioni in calce a un post Instagram e alle risposte alle considerazioni dei follower. "Abituata alla tempesta, ballo insieme a lei" ha scritto Belen a corredo di un video Instagram che la vede protagonista, pubblicato proprio poche ore dopo l'ufficialità del suo addio a Le Iene.

Molti, allora, hanno lasciato le loro riflessioni in merito al suo addio alle trasmissioni di cui era conduttrice fino a qualche settimana fa (non tornerà neppure a Tu sì que vales). "Ma che sta combinando Pier Silvio? Sei talmente brava che ti rivedremo in progetti ancora più belli" è stato il pensiero di qualcuno a cui Belen ha risposto facendo capire di aver scelto lei di lasciare gli incarichi: "Io me ne sono andata" ha, infatti, replicato. E a chi si è detto certo che per lei ci saranno altre opportunità: "Ma io le ho già" ha assicurato. Ancor più esplicita è stata quando una utente ha ricordato che oltre alla tv Belen è anche imprenditrice e ha diverse attività da gestire. "Apposta per questo (ho lasciato la tv, ndr)", ha rimarcato lei che, oltre a essere testimonial di diversi brand, ha anche marchi propri come la linea d'abbigliamento 'Hinnominate’ e la linea di costumi ‘Me Fui’ con i fratelli Jeremias e Cecilia. 

Insomma, pare proprio che da parte di Belen non ci sia alcun rancore verso l'azienda per cui ha lavorato per anni. E il suo rapporto con i fan proseguirà comunque sui suoi canali social. 

1-181

2-54

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mediaset, arriva lo stop anche per Belen: lei rompe il silenzio e spiega come sono andate le cose

Today è in caricamento