rotate-mobile
Lunedì, 16 Maggio 2022
Vip

Belen dedica un gioiello "doppio" ai figli: le foto

La showgirl è mamma di Luna Marì, 10 mesi, e Santiago, 8 anni. Oltre 40mila like per il post su Instagram

Mentre l'amore resta un punto interrogativo da chiarire ancora definitivamente, c'è una grande certezza nell vita di Belen Rodriguez. Anzi due. E si tratta dei figli Santiago, 8 anni, avuto dal conduttore Stefano De Martino, e Luna Marì, 10 mesi, nata dall'amore per l'ex compagno Antonino Spinalbese. Un amore prezioso al punto che la showgirl decide di dedicare ai bambini un vero e proprio gioiello, ovvero una collana da portare sempre con sé. 

Color oro, la collanina ha due ciondoli a forma di bimbo: uno è una femminuccia e l'altro è un maschietto. Una è Luna Marì e l'atro è appunto il primogenito Santiago. "Santi y Luna", scrive la modella argentina nella didascalia. Una scelta di look apprezzata dai follower, che premiano lo scatto con circa 40mila like. "Hai due diamanti, anche io ne ho una uguale", scrive un'altra mamma. Non si tratta di una sponsorizzazione, questa volta, perché nel post non vi è tag ad alcun brand.

Poco dopo, Belu condivide una foto del primo piano della sua piccolina a spasso. La somiglianza con Antonino è lampante. E pensare che, proprio qualche mese fa, Antonino stesso ha dedicato un gioiello alla figlia, proprio come ha fatto Belen: in quel caso, si trattava di un anello in cui era inciso il nome della bambina. Una fede, a sugellare simbolicamente un amore che durerà per sempre. 

Che fine ha fatto Antonino

Ma che fine ha fatto papà Antonino? Assente dai profili social di Belen, le dichiarazioni della (ex) coppia lasciano intendere che i rapporti siano rimasti sereni, nonostante la peculiarità di una storia d'amore durata il tempo di un lampo, ovvero un anno e mezzo. Di recente, lei ha speso parole cordiali per lui, 26 anni ed ex hairstylist conosciuto proprio durante una sessione di acconciature: "Adesso è tutto finito? Sì. Per colpa tua o sua? Entrambi. Io ho sofferto tanto… Ci credevo davvero tanto. Mi ha conquistato con tanta semplicità, che io in quel momento ne avevo davvero tanto bisogno. È una persona perbene". Nei giorni scorsi, lui ha fatto eco: "Problemi di coppia, come succede a chiunque", ha detto nel merito della love story. 

Come sta andando con Stefano

Intanto, Belen è pronta a ricominciare con Stefano, con cui è tornata a farsi vedere in queste ore nel corso di una passeggiata al parco immortalata dai paparazzi: tra l'ex ballerino di Amici e la 37enne, alti e bassi che ormai vanno avanti da nove anni. E che ora sono "alti", appunto. Vere e proprie prove da famiglia allargata

belen gioiello figli 3-2

belen gioiello figli-2

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen dedica un gioiello "doppio" ai figli: le foto

Today è in caricamento