rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Tv News

Belen rompe il silenzio sulla sua assenza dai social e dalla tv

Durante la diretta de Le Iene la conduttrice ha voluto spiegare perché non era presente la scorsa settimana

Si era creato non poco clamore intorno all'assenza di Belen Rodriguez a Le Iene la scorsa settimana, anche perché non c'era traccia della conduttrice neanche sui social. Un periodo di lontananza che aveva insospettito i suoi follower. In quei giorni di silenzio, la madre aveva risposto ad alcuni commenti negativi sotto all'ultimo post che aveva pubblicato nel quale mostrava come truccarsi con i prodotti di Michelle Hunziker.

Dopo circa sei giorni di silenzio social e anche lavorativo Rodriguez ha deciso di ritornare attiva pubblicando la foto dei suoi figli, Santiago e Luna Marì, scrivendo "La famiglia ti dà sempre la forza". Un messaggio che contiene in sé delle indicazioni ben precise sul periodo che ha vissuto e che ha confermato anche in diretta ieri sera.

Belen ha fatto il suo ingesso nello studio e ha voluto subito chiarire la questione assenza dando così spiegazioni: "Benvenuti a una nuova puntata de Le Iene. Allora parliamo un attimo, la settimana scorsa mi sono assentata dal mio programma preferito che come sapete è Le Iene. Qualcuno l'ha notato e mi ha scritto 'Tutto bene?'. Non vi ho risposto in quel momento, adesso comunque sto benissimo". La conduttrice aggiunge però che la sua assenza è nata per un motivo ben preciso: "Però ammetto di aver avuto bisogno di fermarmi per qualche giorno. Ho resettato la macchina e fatto anche il tagliando. Perché ormai la mia è una macchina di una certa età. Quindi abbiate un po’ di pazienza con me. Adesso però posso ripartire con tutti i miei colleghi e stasera anche con Francesca Michielin e Fiorella Mannoia". The show must go on.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen rompe il silenzio sulla sua assenza dai social e dalla tv

Today è in caricamento