Lunedì, 21 Giugno 2021
replica velenosa

Belen insultata, mamma Veronica s'infuria: applausi per il commento in difesa della figlia (e della nipotina)

La signora Rodriguez commenta con rabbia l'offesa arrivata alla figlia in dolce attesa

Belen e la mamma Veronica Cozzani

Cresce il pancione di Belen e, con lui, la gioia per la nascita di Luna Marie che si fa sempre più vicina. Entrata nell’ottavo mese di gravidanza, la showgirl ha pubblicato sui social una serie di foto che mettono in risalto le curve della maternità, accompagnate dal video che mostra il momento in cui la piccola scalcia. I follower che hanno augurato il meglio alla futura mamma e alla sua piccolina sono stati tantissimi, come pure numerosi sono stati coloro che hanno commentato la splendida forma fisica incrementata dalla dolce attesa, ma qualcuno è riuscito comunque a rendere il post pretesto per cattiverie senza senso zittite dall’intervento determinato di mamma Veronica.

Belen insultata, mamma Veronica interviene per difenderla

Se Belen si è limitata a ringraziare i fan gentili nel farle i migliori auguri passando oltre la ferocia delle parole di qualcuno, mamma Veronica non ha fatto lo stesso, sfoderando la grinta che già in altre circostanze aveva manifestato quando si è trattato di difendere la sua famiglia.

“La mamma deve essere una vera madre, con questa è una vergogna” ha scritto qualcuno a cui è arrivato dritto il rimprovero furioso della signora Rogriguez: “Tu sei una vergogna, chiudi la tua boccaccia” è stata la replica, salutata con applausi virtuali da quanti hanno apprezzato l’intervento di una mamma e di una nonna che non resta indifferente a tanta immotivata ostilità.

veri-2

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen insultata, mamma Veronica s'infuria: applausi per il commento in difesa della figlia (e della nipotina)

Today è in caricamento