Martedì, 22 Giugno 2021
il toto-nomi

"Ecco come si chiamerà la figlia di Belen e Antonino"

Già mamma di Santiago, la showgirl è al quinto mese di gravidanza. Dall'estate scorsa è legata all'hairstylist 25enne

Belen Rodriguez, 36 anni (Crediti Instagram)

Come si chiamerà la figlia di Belen? Dopo la conferma ufficiale della bambina in arrivo, tutti gli occhi sono puntati sul pancino della showgirl, che non disdegna di raccontare ogni dettaglio della gravidanza ai suoi follower. L'unico dettaglio che però è stato omesso riguarda proprio il nome della piccolina, ma le indiscrezioni hanno già fatto partire il totonomi. 

Come si chiamerà al figlia di Belen

Se qualche giorno fa il giornalista Santo Pirrotta aveva avanazato l'ipotesi Tabita, spiegando che questa era una opzione al vaglio della modella argentina, oggi a Milano circola un altro pettegolezzo: Belu e il giovane compagno Antonino Spinalbese avrebbero pensato al nome Celeste, fa sapere il (sempre informatissimo) sito Dagospia. Dai diretti interessati, però, non è ancora arrivata alcuna conferma. Intanto al cicogna è in volo e arriverà tra quattro mesi. 

Per Antonino, 25 anni, è il primo figlio: "Ma non ho paura"

Se per Belen, 36 anni, si tratta del secondo figlio dopo Santiago, avuto nel 2013 dall'ex marito Stefano De Martino (con cui ha rotto a marzo scorso dopo sette anni di relazione), Antonino, 25, si troverà per la prima volta alle prese con la paternità, ma questo non lo spaventa: "Sono già stato padre delle mie due sorelle - ha raccontato il ragazzo nell'ultima intervista rilasciata nella giornata di ieri - Nella vita ho vissuto momenti spiacevoli, ma adesso li ingrazio, perché sono le cose che ti succedono che formano il tuo carattere. Quando ho perso mio padre mi sono reso conto di essere maturato, stagionato, invecchiato e ho preso il buono da una cosa brutta. Magari smbro triste nei momenti felici e felice nei momenti tristi, ma Belen è il disegno riuscito meglio della mia vita". 

Chi è Antonino Spinalbese, nuovo (giovanissimo) fidanzato di Belen: "La morte di mio padre, il lavoro e quel colpo di fulmine con lei"

Belen racconta la seconda gravidanza "più consapevole"

Per Belen invece questa gravidanza si sta rivelando diversa dalla prima. A confidarlo è stata lei stessa. "Sto vivendo la gravidanza con più consapevolezza della prima, quando sei più piccola non sai a cosa vai incontro e tutto quello che arriva è nuovo, adesso so bene cosa sta per succedere. A parte le nausee non sono una di quelle mamme che “vede la luce”: per me la gravidanza è faticosa, il cambiamento fisico non è una cosa semplice, non vedo l’ora di partorire e avere mio figlio in braccio". 

Belen parla della gravidanza sui social: “Accontento tutte le voglie di cibo, per tornare in forma ci sarà tempo” 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ecco come si chiamerà la figlia di Belen e Antonino"

Today è in caricamento