Martedì, 18 Maggio 2021
cicogna in volo

Belen pubblica per la prima volta il video del gender reveal: le immagini sono commoventi

La showgirl, al settimo mese di gravidanza, svela dettagli inediti della dolce attesa. Dai chili presi al nome in ballottaggio con Luna Marie

Belen e il video del gender reveal di Luna Marie

Sfoggia fiera il suo pancione al settimo mese di gravidanza, Belen Rodriguez, finalmente felice di condividere col pubblico la sua dolce attesa, dopo il profilo basso tenuto nelle prime settimane di gestazione. E proprio ieri sera, approfittando di un momento di relax, ha deciso di raccontare i momenti speciali di questi ultimi mesi, dal video del gender reveal ai chili presi a causa della gestazione. 

I chili presi, le voglie e l'altro nome in ballottaggio

"Sono entrata ufficialmente nel settimo mese", dice Belen in una Instagram Stories. Poi, a chi le chiede come è cambiato in questi mesi il suo corpo, risponde: "Peso 63 chili e sono partita da 57, insomma ho preso meno di un chilo al mese". A tormentarla sono le 'voglie': "Non riesco a trattenermi, ma a pranzo e cena cerco di mantenere una alimentazione equilibrata". 

La piccolina in arrivo, seconda figlia per la modella argentina dopo Santiago avuto otto anni fa dall'ex marito Stefano De Martino, si chiamerà Luna Marie. Un nome che era in ballottaggio con Clara Isabel, rivela oggi Belu. 

"La maternità è un istinto, ma è bene valutare se si è troppo giovani"

Spazio poi ad alcuni consigli sulla maternità rivolti ad una giovane donna che, le confida, vuole mettere al mondo il suo primo figlio all'età di 21 anni. "La maternità è un istinto - la scrive Belen - non esiste un'età giusta.Mmia mamma mi ha avuta a vent'anni e sono felice di aver avuto una mamma giovane. Ma c'è da dire che i tempi sono cambiati, quindi siccome sei una bimba per me, mi permetto di dirti di valutare bene bene la situazione". 

Il video del gender reveal

Tra le curiosità, Belen condivide il video del gender reveal. Immagini inedite che riprendono la tradizione americana secondo cui è la famiglia stessa, oppure qualche amico, a rivelare il sesso del bebè ai futuri genitori. Una moda molto in voga negli ultimi anni. Ebbene, a svelare che si tratta di una femminuccia è stata mamma Veronica Cozzani. Nella clip vediamo infatti Belen e Antonino in piedi di fronte ad un palloncino tenuto in mano da Veronica: una volta esploso, il palloncino lancia in aria coriandoli rosa. A gioire c'è anche Santiago, che si sdraia per terra dalla felicità e che presto, finalmente, avrà una sorellina con cui giocare. 

In basso, il video del gender reveal di Belen

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen pubblica per la prima volta il video del gender reveal: le immagini sono commoventi

Today è in caricamento