Venerdì, 5 Marzo 2021

Belen, intervista con zuffa: non gradisce le domande e sbotta col giornalista

La showgirl non solo si è rifiutata di rispondere, ma si è rivolta al cronista con toni poco garbati

Belen Rodriguez

Va bene l'intervista, ma occhio alle domande. Massimo Galanto di Blogo si è trovato a dover camminare sulle uova - cosa poco consona a un giornalista - con Belen Rodriguez al telefono. La showgirl argentina, in queste settimane su Canale 5 con "Balalaika", non ha gradito alcune domande, secondo lei "litigiose" e "gossippare", dando libero sfogo a un divismo abbastanza fuori luogo.

A far traboccare il vaso già colmo con il pungente giornalista (noto alle cronache per la sfuriata con Flavio Insinna), la presunta sfida tra lei, Ilary Blasi e Alessia Marcuzzi, proprio per aggiudicarsi il ruolo di volto femminile dei Mondiali Mediaset, vinto - a mani basse? - da Lady Totti. E sarà stata, forse, la ferita ancora aperta ad indispettire Belù, che ha risposto stizzita: "La verità è che vengono messe in circolo voci per creare curiosità e le finte discussioni tra persone che lavorano nella stessa azienda [...]. Di tutto questo tran tran te ne puoi occupare tu che sei un giornalista. Non so qual è il tuo modo di scrivere e di porre le domande, non so come butterai giù la risposta. Sinceramente è una domanda un po' litigiosa, preferirei che non facessi queste domande, hanno una finalità gossippara che non serve".

"La Marcuzzi, Ilary, discussioni - ha tuonato la showgirl - queste sono tutte cose che si inventano i giornalisti per fare in modo che vengano cliccate le notizie".

Belen furiosa, lite con i paparazzi in strada a Milano

Quando la miccia era già accesa, l'affondo di Galanto per "capire la dinamica delle scielte aziendali". Apriti cielo: "No, è per capire i cavoli interni. Non devi capire niente, non devi capire altro. I ruoli sono ruoli, io sono dentro a questo programma da mesi. Non mi piace parlare di questi meccanismi, perché le risposte potrebbero essere fraintese. Non mi piacciono queste domande". E due. 

"Non ho neanche ottenuto il suo numero di telefono perché la sua assistente ha fatto da ponte", commenta ironico il giornalista. Insomma, oltre al danno anche la beffa.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen, intervista con zuffa: non gradisce le domande e sbotta col giornalista

Today è in caricamento