Mercoledì, 12 Maggio 2021
emozioni in tv

Belen commenta l’intervista a ‘Domenica In’ e scrive a Mara Venier: il post conquista i fan

“Fa sempre un certo effetto guardarsi indietro e vedere la propria strada tracciata, e bene, io ne vado proprio fiera!” ha scritto la showgirl a corredo di un post che ha raccolto i momenti più emozionanti del dialogo televisivo con la sua grande amica

Belen a 'Domenica In'

L’intervista di Belen a Mara Venier nel salotto televisivo di Domenica In ha lasciato il segno: nei telespettatori, entusiasti di ascoltare un dialogo che ha ripercorso la vita privata e lavorativa della showgirl, ma anche nella stessa protagonista che, a stretto giro, ha commentato la sua ultima apparizione televisiva con un post su Instagram.

“Oggi grazie a Mara Venier ho rivissuto tanti momenti importanti della mia vita. Fa sempre un certo effetto guardarsi indietro e vedere la propria strada tracciata, e bene, io ne vado proprio fiera!”, ha esordito Belen nel commento a corredo delle immagini più emozionanti di un’intervista che l’ha mostrata commossa e, insieme, orgogliosa di un passato ricco di esperienze private e professionali: “Con i suoi pregi e i suoi difetti la vita che mi sono creata mi rispecchia, e non c’è cosa più bella che guardarsi da lontano e riconoscersi, avere la certezza che non vi siete persi, che non vi siete snaturati, che i piedi sono ancora ben appoggiati sulla terra, che la vostra essenza è rimasta immutata. Grazie anche a tutti voi per il vostro affetto che non finisce mai! Grazie ancora per tutti i vostri messaggi!”

Poi il ringraziamento speciale alla Rai e a Mara Venier: “Ti voglio bene”, ha scritto Belù alla conduttrice che non ha mancato di ribadire ancora una volta l’affetto che la lega a lei: “Grazie a te. Sii felice ,te lo meriti”, la replica della zia Mara.

belen-16-28

L’intervista di Belen a Domenica In conquista i fan

Il post pubblicato da Belen ha dato modo ai fan che hanno seguito l’intervista a Domenica In di esprimerle tutto l’affetto per il modo in cui ha saputo raccontarsi, ma anche per la tanta strada percorsa prima di raggiungere la grande popolarità. “Il tuo cuore e la tua forza vanno oltre lo schermo. Sei unica”, “Nel bene nel male sei sempre te stessa! Grande Donna”, “Complimenti!! E comunque i puntini si uniscono solo alla fine guardandosi indietro... Hai fatto tanta strada e te la sei meritata grazie al tuo coraggio” sono solo alcuni dei messaggi che si leggono a corredo del post dove non mancano i complimenti a Mara Venier, capace di raccontare la sua ospite con grande sensibilità.

Belen piange a Domenica In. Poi la stoccata a Stefano: "Santiago uguale a lui, ma l'intelligenza è la mia"

Belen su Stefano De Martino: "Santiago uguale a lui, ma l'intelligenza è la mia"

Dall'arrivo in Italia agli esordi in tv  fino al matrimonio con Stefano De Martino e all'amore per i figli Santiago, avuto dall'ex marito, e Luna Marie, che nascerà tra tre mesi grazie al nuovo amore Antonino Spinalbese, tanti sono stati i temi trattati nel corso di un’intervista durante la quale non sono mancate le lacrime, ma anche qualche battuta. “Santiago è uguale al padre, ma l'intelligenza l'ha presa da me”, ha ironizzato parlando del suo adorato bambino pronto a diventare fratello maggiore della sorellina, frutto dell’amore per il suo nuovo compagno Antonino Spinalbese.

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen commenta l’intervista a ‘Domenica In’ e scrive a Mara Venier: il post conquista i fan

Today è in caricamento