rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Vip

Belen a cuore aperto: dalla malattia di Antonino al desiderio del terzo figlio

La showgirl commenta le condizioni di salute dell'ex compagno, padre della sua piccola Luna Marì

ù

(Dopo la notizia della malattia autoimmune di Antonino, Belen racconta di quello che lei sa)

L'intervista a Verissimo insieme alla sorella Cecilia è stata per Belen l'occasione per commentare i suoi rapporti con Antonino Spinalbese, ex compagno e padre della figlia Luna Marì che giorni fa ha rivelato di avere scoperto da poco una malattia autoimmune diagnosticata di recente.

"So che ha avuto un’infiammazione al pancreas e che ha fatto un digiuno in ospedale per una settimana. Della malattia autoimmune non so assolutamente niente" ha detto la showgirl a Silvia Toffanin. "Se sono dispiaciuta per lui? Ma certo, è il padre di mia figlia... Crescendo ho imparato a essere più attenta nel parlare e a tenere delle cose per me" ha aggiunto ancora Belen, lasciando intendere di non voler ulteriormente soffermarsi sui dettagli di un rapporto finito, ma non per questo segnato da attriti.

Belen, Stefano e Luna Marì: la prima volta da "famiglia allargata" | VIDEO

Belen e il desiderio del terzo figlio 

Il rapporto con la sua famiglia di origine, quello con i fratelli, ma anche il legame con i figli Santiago e Luna Marì sono stati i temi della conversazione televisiva di Belen che non ha escluso di diventare mamma per la terza volta. "Non adesso, ma un terzo figlio mi piacerebbe averlo, forse perché noi siamo tre fratelli", ha detto ancora senza però dichiarare chi vorrebbe fosse il padre: "Non ora, almeno tra due anni". Quanto alla sua vita sentimentale: "Ho capito di recente di avere dei rimpianti, non rifarei proprio tutto, ho fatto degli errori" ha confidato ancora, definendo Stefano De Martino, suo ex marito con cui ormai è chiaro il ritorno di fiamma: "Un bello che balla".


 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen a cuore aperto: dalla malattia di Antonino al desiderio del terzo figlio

Today è in caricamento