rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Vip

"Belen si frequenta con Borriello, presto le prime foto rubate"

Secondo il sito Dagospia, la showgirl e il suo famoso ex starebbero vivendo un flirt che verrà ufficializzato a ridosso della prossima stagione televisiva

Un nuovo paragrafo sulla saga 'Belen e i suoi presunti flirt' è stato scritto ancora una volta dal sito Dagospia che, per mano di Alberto Dandolo, ha fornito l'ennesimo dettaglio sull'estate della showgirl argentina.

Se le ultime la davano impegnata in una sospetta vicinanza con il pilota Andrea Iannone, la rubrica 'Milano Spia' è intervenuta per far crollare a colpi di ipotetici sotterfugi così sbianderati la liaison fino ad ora pubblicizzata e avanzare il ritorno di fiamma con il famigerato ex Marco Borriello che presto potrebbe uscire allo scoperto come fidanzato ufficiale.

"Come Dagoanticipato, è iniziata la trash novela dell’estate 'Belen & il clan Rodriguez'" - si legge sul sito - "La star più gettonata di Corso Como inizia a campeggiare infatti sui rotocalchi italici con il finto fidanzato, il pilota Andrea Iannone (migliore amico di Jaremias Rodriguez e possibile futuro socio del Ricci Milano). Ovviamente l’argentina continua a frequentarsi con Marco Borriello anche in quel di Ibiza (entrambi, guarda caso sono in vacanza lì) e a metà estate potremmo contemplare finalmente le prime foto 'rubate' dei due piccioncini. L’ufficializzazione a settembre, a ridosso dell’inizio della stagione tv".

E non è tutto, perché anche gli affari economici di Belen sarebbero al centro di un sostanziale rinnovamento incentrato sul ristorante milanese della showgirl: "A proposito di 'Lady Pampa'…nonostante i problemucci economici del suo ristorante Ricci Milano” - riporta Dago che così si riferisce alle voci sulla certa crisi - "pare che sia in procinto di aprirne un altro e sempre a Milano. Chi saranno i soci della nuova attività culinaria di Miss Rodriguez? Ah, saperlo…".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Belen si frequenta con Borriello, presto le prime foto rubate"

Today è in caricamento