Lunedì, 10 Maggio 2021
l'amore più grande

Belen dolce mamma: il messaggio per la figlia che sta per nascere

La showgirl è appena entrata al settimo mese di gravidanza e non vede l'ora di conoscere la sua bambina

Belen Rodriguez, foto @Instagram

E' un momento magico per Belen Rodriguez, che non solo ha ritrovato l'amore - dopo la separazione da Stefano De Martino - ma sta riassaporando la gioia e le emozioni della maternità. La showgirl argentina aspetta una bambina dal compagno Antonino Spinalbese e in estate diventerà mamma per la seconda volta. 

Si chiamerà Luna Marie e i genitori non vedono l'ora di conoscerla. Appena entrata al settimo mese di gravidanza, Belen le dedica un messaggio pieno d'amore condividendo su Instagram una foto in bianco e nero scattata dal compagno alle Maldive, dove si sono concessi una fuga d'amore. In spiaggia, sotto una palma, mentre con le mani coccola il pancione, Belù pensa alla sua bimba: "Chiudo gli occhi e immagino il tuo viso, la mia immaginazione si scatena e ti amo ancora più forte". "Sarà bellissima come i suoi splendidi genitori" replica una follower e sono in tanti a condividere con lei questa dolce attesa. 

Il post pubblicato da Belen Rodriguez 

belen figlia-2

Il matrimonio segreto tra Belen e Antonino

Al settimo cielo per l'arrivo della figlia, Belen e Antonino pare stiano pensando anche alle nozze. Un matrimonio "segreto" - anche se ormai se ne parla da settimane - da organizzare dopo la nascita di Luna Marie, il frutto più bello del loro amore da favola nato meno di un anno fa. I due si sono conosciuti l'estate scorsa, ma fin da subito entrambi hanno capito che si trattava di un legame importante, e hanno avuto ragione. I fiori d'arancio sarebbero la ciliegina sulla torta (nuziale).

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen dolce mamma: il messaggio per la figlia che sta per nascere

Today è in caricamento