Venerdì, 23 Aprile 2021

Altro che Antinolfi, Belen sedotta dal sex symbol Michele Morrone: quei messaggi in privato

Dopo la fine della storia con Stefano De Martino, la showgirl è contesa tra i suoi corteggiatori

Belen Rodriguez, 35 anni (Credit Instagram)

È durata solo un paio di weekend la storia tra Belen e Gianmaria Antinolfi. La showgirl e il manager si sono allontanati e lei è rimasta tra le braccia dell'unico vero amore della sua vita, il figlio Santiago. A raccontarlo è il magazine Chi nel numero in edicola questa settimana, che per primo aveva dato notizia del flirt tra la bella argentina e il ricchissimo imprenditore. Con lui Belu aveva provato a ritrovare il sorriso dopo la delusione della rottura dal marito Stefano De Martino, ma qualcosa è andato storto. Ed ora spunta un nuovo volto all'orizzonte, è quello di Michele Morrone. 

Belen, è già finita con Antinolfi

E' stato solo un fuoco di paglia la storia tra Belen e Gianmaria. La coppia si era conosciuta grazie ad un amico comune, Mattia Ferrari, art director e confidente di Belen, e grazie allo zampino della mamma di lui; qualcosa però non ha funzionato ed oggi la conduttrice di Tu sì que vales è di nuovo single. "La conoscenza non ha superato la prova di diventare legame", si legge sulla rivista diretta da Alfonso Signorini. Non si può dire però che i due non ce l'abbiano messa tutta: basti pensare che solo qualche settimana fa Antinolfi veniva fotografato con in braccio il piccolo Santiago, figlio di Belu e dell'ex Stefano, segno che la conoscenza stava prendendo una piega importante. 

Belen e Michele Morrone

Pare però che la bella argentina abbia una nutrita schiera di corteggiatori. Tra questi c'è Michele Morrone, attore, cantante e vero e proprio sex symbol da 9 milioni di follower grazie alla serie tv bollente '365 giorni' di Netflix. "Fra lui e Belen c'è stato uno scambio di messaggi in codice su Instagram. Lui corrisponde perfettamente ai canoni di Belen (ed ha avuto una storia con Elena D'Amario, un tempo vicina a De Martino)", spiega la rivista. 

Nessun dettaglio aggiunto sulla natura dei messaggi che si sarebbero scambiati i due. Di certo però c'è che Michele è single: nel suo passato un matrimonio con la stilista libanese Rouuba Saadeh e un feeling speciale con l'attrice Giuliana De Sio

Belen, con De Martino l'addio è definitivo

Pare però che la Rodriguez non abbia alcuna intenzione di mettere in piedi una relazione, "a meno che non si tratti dell'uomo della sua vita", sottolinea il giornale. E' ancora forte il dolore per l'addio a Stefano De Martino, con cui si è lasciata ad un anno dal ritorno di fiamma sugellato ad aprile 2018 e dopo 7 anni di matrimonio e un figlio, Santiago. 

De Martino, intanto, non ha ufficializzato alcuna relazione. Piovono pettegolezzi su presunte love story con le ballerine di Made in Sud, show che conduce su Rai Due, ma ogni gossip è stato rimandato al mittente dal diretto interessato, compreso quello su una presunta relazione clandestina con la conduttrice Alessia Marcuzzi. 

In basso, alcune foto di Michele Morrone, nuovo corteggiatore di Belen

belen michele morrone 1-2

michele morrone-4

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altro che Antinolfi, Belen sedotta dal sex symbol Michele Morrone: quei messaggi in privato

Today è in caricamento