Martedì, 13 Aprile 2021

Nina Moric rivela: "Belen e il suo calvario, non è tutto oro ciò che luccica"

Le due showgirl si sono riappacificate dopo anni di tensioni

Belen Rodriguez, 35 anni (Credit Instagram)

Dopo aver passato anni a farsi la guerra a vicenda, adesso Nina Morie Belen Rodriguez si sono riappacificate. A raccontarlo sono alcune fotografie scattate in occasione di una serata nella taverna Anema e Core di Capri, dove entrambe si sono divertite tra canti, balli e una complicità evidente. L'ultimo capitolo della 'resa' è un'intervista rilasciata dalla showgirl di origine croata al settimanale Nuovo, in cui racconta appunto la Belen che lei ha avuto modo di conoscere. 

"Ognuno soffre in silenzio. Nel mondo dello spettacolo non è tutto oro quello che luccica. Anche Belén ha il suo calvario. È molto delusa dalle ultime vicissitudini. È una ragazza in gamba. Le auguro ogni bene, che Dio la benedica". L'augurio di Nina è quello che Belen trovi la felicità tanto desiderata. Moric non specifica a che cosa va il suo riferimento, ma è inevitabile pensare alla fine della relazione di lei con l'ex marito Stefano De Martino, padre del figlio Santiago, da cui ha lasciato intendere di essere profondamente delusa. 

L'ascia di guerra è dunque seppellita. La crisi tra le due è iniziata anni fa, in concomitanza con un ex in comune: l'ex agente fotografico Fabrizio Corona. Come ricorderanno gli addetti, nel 2018 Belen denunciò per diffamazione Nina che l’aveva definita "viado", tanto che il tribunale di Milano condannò Nina a un risarcimento di 2000 euro a favore dell’argentina e a 600 euro di multa. 

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nina Moric rivela: "Belen e il suo calvario, non è tutto oro ciò che luccica"

Today è in caricamento