Domenica, 11 Aprile 2021

Belen, niente più like alla sorella di Stefano

Stando ai social la showgirl sembra sempre più distante dalla famiglia del marito, con cui è di nuovo in rotta dopo il riavvicinamento dello scorso anno

Belen Rodriguez

Se è vero che i social sono lo specchio della realtà, si direbbe che i rapporti tra Belen Rodriguez e Adelaide De Martino si sarebbero un po' sfaldati. La showgirl, che è sempre stata un'assidua frequentatrice del profilo Instagram della sorella di Stefano De Martino - sua (ex) cognata - da tempo non lascia più qui like o commenti. L'ultimo risale al 24 aprile, qualche settimana prima del video in cui ha ufficializzato di essere di nuovo in rotta con il marito - dopo il riavvicinamento avvenuto l'anno scorso - e quindi, presumibilmente, proprio nei giorni in cui sarebbe riscoppiata la crisi.

Coincidenza? Chissà. Intanto le voci sul presunto gelo tra le rispettive famiglie della coppia si fanno sempre più insistenti. I Rodriguez si sono stretti intorno alla loro Belù in questo momento difficile e sembra abbiano il dente abbastanza avvelenato con Stefano, da oltre un mese a Napoli, dove è impegnato con le nuove puntate di 'Made in Sud'. 

Sui social, invece, il conduttore continua a 'lasciare il segno' sul profilo della moglie. I like sono per il loro Santiago, è vero, ma un velo di nostalgia si intuisce anche se lui ha deciso di tenere il gossip ben lontano dalla porta di casa e resta trincerato dietro una serie di "no comment".

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen, niente più like alla sorella di Stefano

Today è in caricamento