rotate-mobile
Martedì, 31 Gennaio 2023
Vip

"Belen non è incinta", Michelle Hunziker spiega il malinteso

L'integratore per le donne in gravidanza apparso in una foto pubblicata dalla showgirl argentina si utilizza anche per la cura dei capelli

Non ha mai nascosto il desiderio di volere presto un figlio da Andrea Iannone, anzi due, ma non è ancora arrivato il momento della cicogna per Belen Rodriguez. Qualche giorno fa sul web è iniziata a circolare la notizia della sua presunta gravidanza, dopo una foto postata dalla showgirl su Instagram, in cui sul tavolo del soggiorno, dove era seduto il compagno, si vedeva chiaramente un integratore usato dalle donne in gravidanza.

Un dettaglio che lasciava poco spazio all'immaginazione, ma che oggi si scopre essere un falso allarme. Parola di Michelle Hunziker, "responsabile" del qui pro quo. E' stata lei a consigliare quell'integratore a Belen, ma per la cura dei capelli: "Belen non è l'unica vittima dei miei consigli - ha spiegato Michelle, come riporta Leggo - Lei mi ha chiesto come facessi ad avere una bella chioma e io le ho segnalato un integratore. Tutto qui. Colpa mia, non è incinta. Chiedete conferma ad Andrea Iannone".

Nessun bebè in arrivo per Belen, dunque, ma è solo questione di tempo... E forse anche per Michelle.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Belen non è incinta", Michelle Hunziker spiega il malinteso

Today è in caricamento