Giovedì, 22 Aprile 2021

"Signor Gustavo, quante volte fa l'amore?", Belen provoca il padre

Il siparietto tra la showgirl argentina e il papà fa il giro della rete

Belen e Gustavo Rodriguez (foto Instagram)

Se siete tra coloro che provano ancora imbarazzo a parlare di sesso con i propri genitori, potreste imparare da chi lo fa invece con estrema nonchalance. Parliamo ad esempio di Belen Rodrigruez, protagonista di un siparietto hot insieme al padre Gustavo su Instagram. Un botta e risposta che ha fatto il giro della rete. 

La showgirl argentina e il papà ne parlano in una Instagram Stories. “Signor Gustavo, in quarantena quante volte ha fatto l’amore?”, chiede Belen tra il serio e il faceto. Poco più in là, Gustavo si sta dedicando al piccolino di casa, Santiago, per cui sta cucendo un peluches. E, a domanda diretta, non si scompone. “Due volte la settimana”, risponde l'argentino, scatenando l'ilarità della figlia, che si lascia andare a risate e ulteriori provocazioni.

“Quanti anni hai, papà?”, domanda ancora Belen. “Sessanta” risponde lui “E continuo con una voglia che veramente….”. Non sappiamo se Gustavo sapeva che le sue dichiarazioni sarebbero diventate pubbliche, ma tant'è. “Questo lo pubblichiamo lo stesso perché noi siamo così”, conclude la bella 35enne.

Quant'è social il clan Rodriguez

L'ennesimo siparietto di una famiglia tra le più social di tutte. Da sempre infatti il cosiddetto clan Rodriguez racconta le sue avventure su Instagram, o comunque da quando, quattro anni fa, i genitori della showgirl argentina si sono trasferiti in Italia per starle vicino. Oggi a Milano vivono Belu con il figlio Santaigno, mamma Veronica Cozzani e papà Gustavo, oltre al fratello Jeremias. Si divide invece tra Milano e Trento la sorella Cecilia, fidanzata con l'ex ciclista Ignazio Moser, originario proprio del Trentino. 

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Signor Gustavo, quante volte fa l'amore?", Belen provoca il padre

Today è in caricamento