Mercoledì, 28 Luglio 2021
vip

Belen fugge da Milano per il parto di Luna Marì

La gravidanza della showgirl è agli sgoccioli. Per lei si tratta della seconda figlia dopo Santiago, avuto da Stefano De Martino, Al suo fianco oggi c'è l'hairstylist Antonino Spinalbese

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese

Se l'ultimo periodo della gravidanza è stato vissuto low profile, in maniera altrettanto riservata Belen Rodriguez vuole godersi il parto della seconda figlia Luna Marì, in arrivo nei prossimi giorno. A raccontarlo è la città scelta dalla showgirl argentina per partorire: non la tradizionale Milano, dove vive insieme al compagno Antonino Spinalbese e al primogenito Santiago, bensì l'insolita Padova, terra di cui si sarebbe innamorata di recente. 

La decisione non è stata comunicata ufficialmente dall'artista, ma è diventata virale dopo lo scoop fatto dal Corriere del Veneto. Stando alle voci, lo scorso martedì 6 luglio la showgirl si sarebbe già recata nel reparto di ginecologia e ostetricia dell'Azienda ospedaliera di Padova per gli ultimi controlli con la dottoressa Alessandra Andrisani. La piccola Luna Marì, invece, verrà alla luce in una clinica della città. 

Ma le sorprese non finiscono qui. Già perché subito dopo il parto Belen non avrebbe intenzione di rientrare a Milano, bensì di trascorrere qualche settimana sull'isola di Albarella, in provincia di Rovigo e affacciata sull'Adriatico, nella splendida villa con piscina immersa nel verde della quale si sarebbe innamorata alla follia. "E' un paradiso", aveva detto dell'edificio nei giorni scorsi, dopo averlo visitato. 

Insomma, non resta che attendere il fiocco rosa appeso alla porta. Ancora una manciata di giorni e poi finalmente Belen, 35 anni, e Antonino, ex hairstylist 26enne, potranno tenere tra le loro braccia la loro piccola. E' una storia cresciuta in fretta, la loro: insieme dalla scorsa estate (lei si era lasciata a marzo dal marito ballerino Stefano De Martino, con cui ha avuto una turbolenta relazione per sette anni), la showgirl è rimasta subito incinta, per poi perdere quel primo bambino, poi l'arrivo di Luna Marì. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen fugge da Milano per il parto di Luna Marì

Today è in caricamento