Mercoledì, 3 Marzo 2021

Belen Rodriguez aggredisce giornalista di Dagospia: rissa davanti a Maria De Filippi

La showgirl si sarebbe scagliata contro Alberto Dandolo - reo di averle fatto qualche domanda sul ritorno di fiamma con Borriello - nel backstage del programma Tu sì que vales. La De Filippi ha poi riportato tutti alla calma

Una Belen Rodriguez senza freni avrebbe aggredito il giornalista di Dagospia Alberto Dandolo, sotto gli occhi di Maria De Filippi negli studi Mediaset durante la registrazione delle nuove puntate di Tu sì que vales. A raccontare tutto è stato il giornalista, che aveva cercato di avvicinare la showgirl, rientrata a Roma dopo una bollente vacanza a Ibizia durante la quale secondo i ben informati si sarebbe riavvicinata all'ex Marco Borriello. 

Il racconto di Dandolo, fatto al settimanale Oggi

“Ero a Roma negli studi Mediaset sulla Tiburtina, avevo un appuntamento con Maria De Filippi e, già che c’ero, volevo chiedere a Belen di ‘registrare’ due battute su Marco Borriello”, ci racconta Dandolo. “L’ho incontrata nei corridoi, ho fatto per darle la mano e lei è esplosa: ‘Ma tu sei Dandolo, sei un pezzo di m….’, e via con altri insulti irripetibili. Ha iniziato a urlare come una matta, poi mi ha dato due calci negli stinchi, mi ha graffiato sulle braccia, strappato il cellulare per scagliarlo a terra. Quindi ha chiamato i bodyguard, che mi hanno costretto a cancellare il file audio”

Provvidenziale l'intervento di Maria De Filippi, che "con fermezza e savoir faire ha riportato la calma". Alla rissa ha assistito anche Mara Venier. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen Rodriguez aggredisce giornalista di Dagospia: rissa davanti a Maria De Filippi

Today è in caricamento