Domenica, 28 Febbraio 2021

Belen Rodriguez, la foto da bambina fa impazzire il web

Oltre agli scatti sexy che la immortalano in bikini, la showgirl argentina mostra su Instagram anche il suo lato più tenero, quello di un'ex bambina piena di sogni

Belen Rodriguez da piccola (Instagram)

Settimana dopo settimana, giorno dopo giorno, la telenovelas che vede protagonista Belen Rodriguez in vacanza si arricchisce di nuove puntate. Di lei si è detto e visto di tutto: dai flirt amorosi che la vedono contesa tra l'ex Marco Borriello e Andrea Iannone agli scatti hot che parlano da soli.

A quanto pare l'ex signora De Martino, nonostante sia a Ibiza, non perde l'abitudine di comunicare con i followers attraverso i suoi profili social diffondendo immagini che mettono in bella mostra le sue forme che sfiorano la perfezione.

La bella showgirl però, oltre a mise sexy, posta anche scatti che hanno del tenero, com quelli che la vedono in compagnia del figlio Santiago e, in ultimo, la foto della Rodriguez da piccola con tanto di didascalia: “Non sono niente, non sarò mai niente, non posso volere d'essere niente. A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo. #piccolaBelen #fernandopessoa”, parole che intendono dimostrare che, nonostante il successo l'abbia resa uno dei volti più noti e gettonati del mondo dello spettacolo, lei è rimasta quella di sempre.

Lo scatto ha fatto impazzire gli utenti tanto da ricevere 55,8mila like seguiti da molti commenti positivi da parte degli utenti che, di solito, non vanno molto per il sottile.

Non sono niente, non sarò mai niente, non posso volere d'essere niente. A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo. #piccolaBelen #fernandopessoa

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:


Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen Rodriguez, la foto da bambina fa impazzire il web

Today è in caricamento