rotate-mobile
Domenica, 26 Giugno 2022
drin drin

L'ex di Antonino Spinalbese e il faccia a faccia con Belen: "Mi ha telefonato lei"

La ragazza ha raccontato una chiamata ricevuta tempo fa dopo aver scritto un post su Instagram per cui la showgirl argentina si sarebbe risentita

"Ero felice con lui, per quattro anni è andato tutto bene finché poi qualcosa si è rotto", così Chiara Maria Mannarino, ex fidanzata di Antonino Spinalbese, racconta a DiPiù la fine della loro relazione. Una storia d'amore importante a cui però la ragazza ha deciso di mettere fine poco più di un anno fa: "Eravamo in una fase della vita in cui volevamo cose diverse: lui cercava stabilità sentimentale, io volevo ancora progettare il mio futuro professionale. Così è finita, l'ho fatto soffrire".

A realizzare il sogno di Antonino è arrivata Belen. La showgirl da subito ha dimostrato all'hairstylist di voler fare sul serio, tanto che nel giro di pochi mesi i due hanno deciso di andare a convivere e avere un bambino. Tra qualche settimana nascerà loro figlia, Luna Marie, ma Chiara è venuta a saperlo dai giornali. Lei e Antonino non si sentono da quando si sono lasciati e lui non l'ha chiamata neanche quando è morta la nonna: "Era come una seconda mamma per me e mi è dispiaciuto che non si sia fatto vivo - spiega al settimanale - E' anche vero, però, che io l'avevo lasciato e fatto soffrire. Detto questo, ora gli auguro tanta pace e tanto amore con Belen". 

Nei confronti della showgirl nessun rancore, anche se qualcosa poteva evitarlo. Ad esempio quella telefonata fatta un anno fa, come racconta Chiara: "Ho scritto un messaggio sui social in cui ho detto: 'Non mi sento inferiore a nessuno'. Nella bufera era un modo per difendermi, per dire: guardo avanti. E cosa è successo? Mi ha telefonato Belen. Cosa mi ha detto? Mi ha invitato a non esternare pubblicamente certi miei pensieri che avrebbero potuto essere fraintesi, ma io ho trovato quella chiamata fuori luogo e ho detto a Belen: 'Scusami, perché mi chiami tu e non il mio ex se qualcosa non vi sta bene?' A quel punto non ci siamo più sentiti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ex di Antonino Spinalbese e il faccia a faccia con Belen: "Mi ha telefonato lei"

Today è in caricamento