Domenica, 19 Settembre 2021
Vip

Marco Borriello compie 35 anni, alla festa anche l'ex Belen Rodriguez

La showgirl argentina era tra gli invitati al mega party dell'attaccante del Cagliari. I due si sono lasciati nel 2008 dopo 4 anni d'amore, ma i rapporti sono ottimi

Belen Rodriguez e Marco Borriello

Appartata, lontana dai riflettori nel tentativo di non farsi notare, ma c'era anche lei al party dei 35 anni di Marco Borriello. Belen Rodriguez, ex fidanzata del calciatore, era tra i tantissimi ospiti vip che hanno festeggiato il suo compleanno ad Ibiza. 

Nessuna foto "a due" pubblicata su Instagram per non alimentare il pettegolezzo. Ma un dettaglio ha tradito la sua presenza: è uno scatto pubblicato nelle Instagram Stories in cui si mostra insieme al dj che ha animato festa. Lo stesso che poi appare in un'altra foto postata dall'attaccante del Cagliari. 

Tra i due è finita da 9 anni, ma i rapporti sono ottimi. Insieme per quattro, sono riusciti a ricucire negli ultimi tempi un legame sereno. Lo testimoniano gli incontri (iper paparazzati) avvenuti tra negli ultimi mesi. E i  continui "like" che lui lascia sotto le foto di lei su Instagram. 

L'altra sera, alla festa organizzata nella isla (dove sono in vacanza entrambi), l'ex coppia si è divertita accanto agli amici. Tra gli ospiti c'erano Sabrina Ghio, Paolo Cannavaro, Mimmo Gravino e tantissimi altri. Per la festa il bomber non ha badato a spese: open bar a bordo piscina, catering con pietanze squisite da gustare, dj set.

Resta solo un dubbio: la presunta nuova fiamma di Marco, Camila Morais, era presente?

1498826441_borriello_party_1-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marco Borriello compie 35 anni, alla festa anche l'ex Belen Rodriguez

Today è in caricamento