Giovedì, 25 Febbraio 2021

Belen e De Martino, balli scatenati nella notte (e la canzone è romanticissima)

I due ex immortalati mentre ballano il brano 'A mano a mano' di Rino Gaetano, ma non c'è alcun ritorno di fiamma: "Ci conosciamo troppo bene per tornare insieme"

Belne Rodriguez, 33 anni

Belen e Stefano di nuovo radiosi, l'uno vicino all'altra. Ma probabilmente solo una per una notte. La showgirl argentina e il ballerino di Amici si sono incontrati ad una festa e sono stati immortalati alle prese con danze scatenate sulle note della romanticissima "A mano a mano" di Rino Gaetano. 

Il video diffuso online sta facendo il giro della rete. Le immagini sono sfocate ma è il concetto che conta. Belu è bellissima in un abito di trasparenze e paillettes, Stefano è elegante con camicia bianca e pantaloni neri. Lei, raggiante, salta e canta a squarciagola. Lui balla abbracciato ad un amico e poi passa accanto alla ex moglie. All'inizio pare i loro sguardi si incrocino. In sottofondo le strofe del brano "Dammi la mano e torna vicino, può nascere un fiore nel nostro giardino..." 

Nessun ritorno di fiamma 

Non è certo una sorpresa vederli così sereni. Proprio qualche settimana fa, infatti, De Martino ha raccontato che i due hanno raggiunto un nuovo equilibrio dopo il divorzio (avvenuto nel 2015, dopo tre anni d'amore). "Ci conosciamo troppo bene per ritornare insieme - ha confidato - Per me i ritorni di fiamma non servono a niente, abbiamo trovato un equilibrio da separati, siamo comunque una famiglia bellissima, riusciamo ad andare d'accordo spesso. E' vero, a volte discutiamo, ma poi facciamo pace come tutte le coppie, quindi perché turbare tutto questo sistema che abbiamo costruito?".

(Nel video in basso, le danze scatenate di Belen e Stefano)

#StefanoDeMartino e #BelenRodriguez ballano e si divertono insieme.. #GossipTvOfficial

Un post condiviso da Gossip Tv Official (@gossiptvofficial) in data:

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen e De Martino, balli scatenati nella notte (e la canzone è romanticissima)

Today è in caricamento