rotate-mobile
Lunedì, 27 Maggio 2024
Vip

Belen e Stefano in crisi? Il gesto di Rodriguez che fa pensare al peggio

La conduttrice ha deciso di eliminare l'ultima foto che aveva condiviso sui social che la ritraeva insieme al padre di suo figlio Santiago

Quello che sembrava solo un caso potrebbe trasformarsi invece in un indizio. Se il 7 luglio il fatto che Stefano De Martino non avesse più la fede in occasione della presentazione di palinsesti Rai, e che fosse seduto vicino a Alessia Marcuzzi (anni fa si vociferava che tra i due ci fosse stato del tenero), poteva sembrare solo una casualità, la decisione di Belen Rodriguez di rimuovere l'ultima foto che la ritraeva insieme all'amato, beh sembra tutt'altro che un caso. 

Il simpatico selfie risale ai giorni che la coppia ha trascorso insieme ai figli, Santiago e Luna Marì (avuta da Belen con Antonino Spinalbese) in barca a largo della costa di Napoli. Quelli sono stati giorni felici che i due hanno voluto condividere sui social dopo mesi in cui i due non si erano più mostrati insieme innamorati e gioiosi. Ma qualcosa dev'essere successo per spingere Belen a cancellare quel post.

Solo pochi giorni prima di questi due episodi particolari il settimanale Diva e Donna aveva sostenuto che De Martino e Rodriguez erano vicini a lasciarsi in seguito a un periodo di crisi, poi però la coppia avrebbe deciso di darsi una seconda chance andando in vacanza. 

Se poi questi "indizi" non fossero sufficienti a far pensare ad una nuova rottura tra i due a infittire il mistero è stata ancora una volta Belen: come didascalia di alcune foto scattate in un bosco, e pubblicate una settimana fa, la showgirl e imprenditrice ha svelto questa didascalia "Si ricomincia da capo". Un messaggio eloquente che lascia aperte molteplici interpretazioni, potrebbe essere un nuovo inizio a livello lavorativo, ma anche sentimentale ed emotivo: cosa stia succedendo al momento non è possibile saperlo, solo il tempo smentirà o darà ragione alle congetture che in questi giorni si stanno moltiplicando.

La foto che Belen Rodriguez ha cancellato

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen e Stefano in crisi? Il gesto di Rodriguez che fa pensare al peggio

Today è in caricamento