rotate-mobile
Martedì, 9 Agosto 2022
Vip

Belen e Stefano più uniti che mai tra coccole e giochi al parco con i bimbi

Un bellissimo quadretto familiare di una coppia che ha ritrovato la serenità dopo una separazione e anni di alti e bassi

Belen Rodrgiuez e Stefano De Martino sono tornati una famiglia a tutti gli effetti e hanno ritrovato tutta la loro complicità. I due ex marito e moglie, oggi di nuovo insieme dopo tanti alti e bassi, si sono mostrati più felici e uniti che mai mentre trascorrono un bellissimo pomeriggio al parco con i loro bambini, o meglio, Santiago, figlio di Belen e Stefano e Luna Marì, la secondogenita di Belen avuta con il suo ex fidanzato Antonino Spinalbese.

E se Stefano aveva dichiarato, di recente, di non voler fare da padre a Luna Marì, sembra proprio abbia cambiato idea a guardare le immagini di tutti e quattro mentre si divertono al parco tra giochi, altalene, giri in bicicletta e tante coccole. Dopo una vacanza a tu per tu, i due vip hanno deciso di trascorrere un po' di tempo in famiglia e Belen è radiosa come non mai mentre prova la zip line di un parco giochi stretta stretta al suo Stefano. I due, vicinissimi, non possono che lasciarsi andare a risate e tanto amore in un siparietto divertentissimo dove c'è lei spaventata per la velocità dell'altalena volante e lui che muore dalle risate nel vedere la sua compagna terrorizzata per un gioco da bambini. Così, la scena, mostrata prontamente da Belen sulle sue stories Instagram, diventa proprio il ritratto di una tipica famiglia normale che si stuzzica continuamente ma si ama alla follia.

Sembra proprio tornato il sereno nella vita della trentasettenne argentina che, ultimamente, aveva avuto a che fare con qualche problema con il suo ex per la sua presunta partecipazione al Grande Fratello Vip dove rischia di mettere in ballo la sua relazione con la conduttrice di Tu si que vales e parlare della loro bimba Luna Marì. Ma se la questione Antonino sembra essere messa da parte, anche se non è mancata una guerra social tra Belen e la sua nuova fiamma di Spinalbese, Giulia Tordini, adesso Belen ha solo voglia di rilassarsi e passare del tempo di qualità con la sua famiglia allargata ed era da tanto tempo non la vedevamo così felice e spensierata. 

Schermata 2022-08-05 alle 14.49.37-2

Schermata 2022-08-05 alle 14.44.07-2

Schermata 2022-08-05 alle 15.10.45-2

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen e Stefano più uniti che mai tra coccole e giochi al parco con i bimbi

Today è in caricamento