Giovedì, 6 Maggio 2021
famiglie vip

Shopping premaman per Belen, ma Santiago fa i capricci in negozio: il retroscena dei paparazzi

Presto per il bambino arriverà la sorellina Luna Marie. La showgirl è incinta di sei mesi

Belen con Santiago e Antonino (Crediti Instagram/ settimanale Oggi)

Con l'arrivo del nuovo pancino c'è bisogno che Belen rinnovi il suo guardaroba. E la showgirl lo fa durante una sessione di shopping intensivo a Milano, portandosi dietro il compagno Antonino Spinalbese e il figlio Santiago. Peccato però che, come la tradizione vuole, i due uomini di casa si annoino parecchio mentre mamma cerca l'abbinamento migliore tra borse e magliette. 

Belen, i capricci di Santiago e l'amore di Antonino 

Cliente affezionata di un negozio molto chic in zona Brera, a Milano, Belen trascina il bimbo e il compagno a fare compere. E se in un primo momento Santiago osserva con pazienza ed aplomb la madre mentre crea le combizinazioni più creative tra giacche e pantaloni, ad un certo punto la sua pazienza viene - comprensibilmente - un po' meno. E in suo soccorso arriva il buon Antonino, che comincia così a fare le prove di papà in vista dell'arrivo di Luna Marie, prima figlia per lui e seconda per Belu. 

Ma Santiago si mostra educato anche nel perdere la pazienza. "Niente urla, zero pianti: l'atmosfera era giocosa", assicura il paparazzo che si trovava nei pressi. Anzi, aggiunge, definisce il suo comportamento un "sacrosanto diritto di sfogare la propria vitalità". Antonino, per intrattenerlo, lo coinvolge in una lotta, poi lo abbraccia. 

Belen sul fidanzato Antonino: “Mi fa impazzire, altrimenti non ci starei”

Una sorellina in arrivo

Certo è che presto Santi avrà finalmente qualcuno con cui giocare anche nei momenti di noia. La modella argentina è infatti al sesto mese di gravidanza. Un lieto evento che arriva a pochi mesi dall'inizio della relazione con Antonino, ex hairstylist e oggi fotografo. Legati dalla scorsa estate, Belu e il 25enne hanno bruciato le tappe: per la coppia si tratta del primo figlio, arrivato a pochi mesi dal primo incontro, ma già qualche tempo fa i due erano rimasti in dolce attesa, per poi restare vittime di un aborto spontaneo. E' grazie a lui che la conduttrice ha ritrovato il sorriso dopo la fine della relazione con l'ex marito Stefano De Martino, a cui è stata legata per sette anni e da cui ha avuto il primo figlio. Ora è tempo di una femminuccia.

belen santiago capricci negozio-2

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Shopping premaman per Belen, ma Santiago fa i capricci in negozio: il retroscena dei paparazzi

Today è in caricamento