Mercoledì, 12 Maggio 2021

Belen “sfida” Stefano De Martino con le foto di Santiago? La replica su Instagram

Con un commento la showgirl argentina ha smentito di essere in competizione sui social con l'ex marito per quanto riguarda le foto del loro bellissimo figlio

Belen Rodriguez (Instagram)

In questi giorni estivi il piccolo Santiago è spesso il protagonista bellissimo degli scatti che mamma Belen Rodriguez e papà Stefano De Martino postano su Instagram tra paesaggi mozzafiato e vacanze all’insegna del relax.

Proprio per la frequenza con cui i due ex coniugi stanno mostrano ai follower il visetto abbronzato del loro piccolo ometto di 5 anni, qualcuno su Instagram in maniera bonaria ha chiesto alla showgirl argentina se tra lei e il ballerino ci fosse una qualche competizione rispetto alla pubblicazione delle immagini.

Belen sotto la lente d'ingrandimento: i follower smascherano quel particolare sul lato b 

"Stai facendo una sfida contro le foto di Stefano? Sempre stupendo il piccolo Santiago", ha provocato ironicamente una utente commentando lo scatto che mostra Santiago seduto a tavola;  “Sfida? L'altra foto gliel'ho mandata io!" è stata la risposta di Belen, la cui risposta ha ottenuto il plauso di chi ha notato il bel rapporto ormai istaurato tra i genitori del piccolo che, nonostante la loro separazione, è al centro del loro amore immenso che non conosce conflitti né sfide social.

belen stefano-15

Più bella cosa non c’è ??????

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Fatherhood is a blessing.

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen “sfida” Stefano De Martino con le foto di Santiago? La replica su Instagram

Today è in caricamento