Sabato, 27 Febbraio 2021

Belen: “Ho rifatto pochissime cose, il seno perché ero dimagrita 8 chili”

La showgirl ha spiegato a quali interventi estetici si sia sottoposta e i motivi che l’hanno spinta a farlo: “Ho fatto delle cosine, se le elenco sono pochissime”

Belen Rodriguez (Instagram)

Tra le più ammirate donne dello spettacolo attuale, Belen Rodriguez, l’argentina che ha conquistato l’Italia a suon di ‘farfalline’ maliziosamente esibite, sguardi ammiccanti e una sapiente capacità di destreggiarsi come modella e conduttrice televisiva, ha ammesso di aver contribuito a migliorare la sua immagine.

Belen, un ritocchino di troppo? Le due foto "incriminate" fanno il giro della rete 

Al settimanale Chi la showgirl ha confidato gli interventi estetici realizzati negli anni, spesso oggetto di sospetto da parte dei follower più dubbiosi sull’impeccabilità tutta naturale di uno strepitoso aspetto fisico.

Belen ha spiegato di essere ricorsa alla chirurgia estetica perché dimagrita di ben 8 chili qualche anno fa.

“Ho fatto delle cosine, se le elenco sono pochissime. Anni fa il seno perché ero dimagrita 8 chili e le tette erano sparite”, ha chiarito la showgirl. “Poi ho fatto qualche punturina, ma non le faccio più”.

Infine, Belen non ha nascosto di essere disposta a sottoporsi a un ulteriore intervento quando sarà necessario: “Quando sarà mi farò un bel lifting”, ha dichiarato. Chapeau alla sincerità.

Belen: "Guadagno come un calciatore, posso scegliere se accettare un lavoro" 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen: “Ho rifatto pochissime cose, il seno perché ero dimagrita 8 chili”

Today è in caricamento