rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
tutta la verità

Belen senza filtri su Stefano: "A letto sempre andati d'accordo". Poi l'amara verità su Antonino

A 'Le Iene' le confidenze della showgirl sugli uomini più importanti della sua vita, padri dei suoi due figli Santiago e Luna Marì

Una Belen Maria Rodriguez così sincera e schietta, probabilmente non si era mai vista né sentita prima. Almeno, non in tv dove, complice la conduzione de Le Iene, è stata protagonista di un momento verità sulla sua vita privata, sempre al centro delle cronache rosa per le sue storie d’amore, ma non solo.

Da Alessia Marcuzzi a Selvaggia Lucarelli; da Fabrizio Corona a Marco Borriello, la showgirl ha commentato molti dei personaggi che nel bene e nel male hanno lasciato un segno nella sua vita e, naturalmente, tra loro non potevano certo mancare Stefano De Martino e Antonino Spinalbese, i padri dei suoi due figli Santiago e Luna.

Belen sgancia le bombe: "Un flirt in comune tra me e Selvaggia Lucarelli. Marcuzzi? Non è persona corretta"

Il ritorno di fiamma con Stefano

Che si frequentassero di nuovo è cosa nota, ma solo adesso Belen ha ammesso chiaramente l’avvicinamento con l’ex marito Stefano De Martino. “È infedele… Ma a letto siamo sempre andati d’accordo. Per lui ci sarò sempre e lui per me” ha affermato la showgirl che, per quanto non abbia indicato apertamente il padre del suo Santi come destinatario del commento, ha lasciato ben intendere che fosse proprio lui il riferimento delle sue parole.

“Questa persona la conosco da 11 anni. Se ci siamo sempre detti la verità su tutto? Ma assolutamente no! Lui è la persona che più mi ha fatto soffrire in assoluto. Mi ha mai tradito? Penso di sì” ha aggiunto ancora: “Questa persona ha anche sofferto tanto a causa mia devo proprio ammetterlo. Se mi invitasse a cena fuori accetteresti? Sì, perché c’ero a cena ieri. Se è il più sexy che conosco? Direi di sì, ha un sex appeal importante. La persona più brava a letto? Siamo sempre andati molto d’accordo. Il più infedele? Più o meno. Per lui ci sarò sempre, per quanto mi possa arrabbiare poi mi passa. Credo che anche lui ci sarà per me. Lo descrivo con una parola: neomelodico”.

… e l’addio ad Antonino

Conferma il ritorno di fiamma con Stefano e, con altrettanta schiettezza, parla della rottura con Antonino Spinalbese, padre di Luna Marì.  “Adesso è tutto finito? Sì. Per colpa tua o sua? Entrambi. Io ho sofferto tanto… Ci credevo davvero tanto. Mi ha conquistato con tanta semplicità, che io in quel momento ne avevo davvero tanto bisogno. È una persona perbene”.

"Stefano a casa di Belen fino a poco prima dell’arrivo di Antonino": tutti i retroscena sul ritorno di fiamma

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen senza filtri su Stefano: "A letto sempre andati d'accordo". Poi l'amara verità su Antonino

Today è in caricamento