rotate-mobile
Giovedì, 13 Giugno 2024
Vip

Belen e Stefano in crisi, interviene Maria De Filippi: "Farà di tutto per farli riconciliare"

La conduttrice, grande amica di entrambi, sarebbe pronta a fare in modo che la coppia possa ritrovarsi

Quanto Maria De Filippi sia legata da un grande affetto a Stefano De Martino e Belen Rodriguez è noto da tempo. Fu proprio durante una edizione di Amici che tra la showgirl e l'allora ballerino del programma che i due si conobbero per la prima volta, scoprendo una sintonia che indusse lui a lasciare l'allora fidanzata Emma Marrone e poi a far nascere una storia d'amore sfociata nella nascita del figlio Santiago e nel matrimonio. Oggi i due, tornati insieme per la terza volta, si raccontano di nuovo lontani e addirittura definitivamente lasciati con l'ombra di un altro uomo nella vita di lei e i sospetti di un tradimento da parte lui.

Quale sia la verità dietro l'ennesima crisi ancora non è dato sapere: la situazione, al momento, si racconta attraverso indiscrezioni che nessuno ha intenzione, almeno per ora, di spiegare. E sempre nell'ambito dei rumor che li riguardano, spunta adesso anche la voce di chi è certo che Maria De Filippi potrebbe intervenire per cercare di riappacificare i suoi due amici.

Maria De Filippi tra Stefano e Belen

A fare il nome di Maria De Filippi è stato un autore televisivo che, senza far conoscere il suo nome, ha assicurato al settimanale Nuovo che ci sarebbe proprio il suo in una possibile riconciliazione: "Maria per loro è come una mamma, sa che sono due teste calde che ogni tanto si scontrano e farà di tutto per farli riconciliare" le parole riportate a proposito della conduttrice che, in occasioni precedenti, aveva parlato della coppia. 

"Con lui ho un ottimo rapporto. So com'è fatto. La sua normalità è combinare guai, se non fa pasticci non è lui. E io so perfettamente che ogni volta che viene a trovarmi sta per farne di nuovi" commentò affettuosamente la conduttrice due anni fa parlando di Stefano nel pieno dell'altra lunga separazione della coppia. Quanto a Belen, volto di Tu sì che vales fino alla scorsa stagione: "Lei ha una qualità speciale: sa emozionarsi sempre, è rimasta un po' bambina nel cuore" aveva detto: "A nessuno mai fa pesare quanto sia bella, si mette costantemente all’altezza degli altri. E sostiene sempre le donne". E a proposito di quell'allontanamento che poi si concluse effettivamente con una riappacificazione: "Questa volta con Belen non so come andrà a finire, può darsi però che tornino insieme, con lui non si sa mai..." pronosticò Maria De Filippi che chissà se, effettivamente, anche stavolta non porti loro fortuna per una ritrovata serenità. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen e Stefano in crisi, interviene Maria De Filippi: "Farà di tutto per farli riconciliare"

Today è in caricamento