Mercoledì, 22 Settembre 2021
Vip

Stefano e Belen, vacanze no stop: dopo Ibiza relax in montagna

La coppia è volata in Svizzera con il figlio Santiago. Il 3 settembre i due saranno insieme alla conduzione del Festival di Castrocaro, in onda su Rai2 in prima serata

Belen in Svizzera con Stefano e Santiago

Se finora le vacanze più invidiate erano quelle degli insegnanti, ci hanno pensato Belen Rodriguez e Stefano De Martino a far cambiare idea agli italiani. Lo scettro dei vacanzieri, quest'anno, va certamente a loro, a zonzo da giugno (dopo il viaggio del ritorno di fiamma in Marocco, a Pasqua).

La coppia non si è fatta mancare niente, ma soprattutto non ha mancato di condividere sui social la telecronaca estiva tra foto di famiglia e scatti di coppia, tutto ad alto contenuto di zuccheri. Di base a Ibiza, dove alloggiavano in una super villa, e in fuga di tanto in tanto a Capri, dove invece è ormeggiato il loro yacht nuovo di zecca, Santiago, con cui si sono divertiti al largo dei faraglioni in compagnia degli amici più stretti, l'estate di Stefano e Belen è stata meravigliosa e piena d'amore... E non è ancora finita!

Sulla regina delle Baleari fino a pochi giorni fa, poi a Lecce per 'La notte della Taranta', dove - prove e diretta permettendo - si sono concessi due giorni di relax in un resort di lusso. Next stop Milano? Macché! I due sono volati sulle Alpi svizzere, sempre con il loro Santiago al seguito, per una vacanza montanara. Qui si stanno regalando gli ultimi giorni di tranquillità, fra passeggiate e pranzetti nei vari rifugi, prima di una stagione televisiva molto impegnativa, soprattutto per il ballerino. Il 3 settembre saranno insieme alla conduzione del Festival di Castrocaro e sempre su Rai2 Stefano prenderà il posto di Amadeus al timone di 'Stasera tutto è possibile', oltre a tornare a 'Made in Sud' e a un nuovo programma che andrà in onda nel 2020. Insomma, vacanze strameritate. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano e Belen, vacanze no stop: dopo Ibiza relax in montagna

Today è in caricamento