Sabato, 18 Settembre 2021
Vip

Belen: "Ho pianto per Tiziana Cantone, mi è successa la stessa cosa"

La showgirl argentina si commuove davanti alla morte della 31enne della provincia di Napoli che si è tolta la vita dopo la diffusione di un video hard

Belen Rodriguez

La morte di Tiziana Cantone ha indignato l'Italia intera. La 31enne della provincia di Napoli, diventata tristemente famosa dopo la diffusione online di un video hard che la vedeva protagonista, si è tolta la vita dopo un anno di umiliazioni e gogna mediatica. 

Una storia, come tante nell'era di Internet, finita in tragedia e condivisa da molte più donne di quanto si possa immaginare. Sono tante le vittime di vendette di ex fidanzati o amanti malati, e il risultato è sempre lo stesso, la vergogna. Lo sa bene Belen Rodriguez, protagonista qualche anno fa di una vicenda simile, come ha ricordato durante la presentazione di Striscia la Notizia rispondendo alla domanda di un giornalista: "Quando ho sentito la notizia del suicidio di quella ragazza mi sono messa a piangere perché una cosa del genere è successa anche a me e so che violenza sia, per due mesi non uscivo di casa per la vergogna e persi un bambino".

Fu l'ex fidanzato argentino di Belen a diffondere il video in cui la showgirl, non ancora maggiorenne, consumava un rapporto sessuale con lui. "Su di me girò un video che forse sono l'unica a non avere mai visto, ero molto giovane - ha raccontato Belen - Feci di tutto per bloccarlo ma non ci fu verso e quando mi trovai davanti a un giudice, donna, lei mi disse 'chi mi dice che non lo abbia messo in giro proprio lei per farsi pubblicità?'".

Molto sensibile all'argomento Michelle Hunziker, in prima linea con la sua associazione nella difesa delle donne: "Dico sempre a mia figlia più grande (Aurora, avuta da Eros Ramazzotti, ndr) e lo ripeto a tutti i ragazzi che devono stare molto attenti con quello che diffondono sui social. Anche mia figlia fu vittima di un brutto scherzo".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen: "Ho pianto per Tiziana Cantone, mi è successa la stessa cosa"

Today è in caricamento