Giovedì, 29 Luglio 2021
a tempo record

Belen torna al lavoro ad una settimana dal parto, il viaggio in treno è social

Al fianco della showgirl c'è l'inseparabile Antonino Spinalbese, da cui ha avuto la figlia Luna Marì

Belen

La piccola Luna Marì è appena nata, ma Belen non ha alcuna intenzione di riposare. Ad una decina di giorni dal parto, infatti, la showgirl è già sul treno direzione Roma, città in cui in questi giorni sono al via le riprese di Tu si que vales, lo show televisivo di cui è conduttrice. E' proprio la neo mamma a raccontare il ritorno al lavoro, attraverso le Instagram Stories. A suo fianco l'inseparabile Antonino Spinalbese, l'ex hairstylist 25enne da cui ha avuto la seconda figlia dopo Santiago, nato otto anni fa dall'amore per Stefano De Martino. 

Il ritorno a Roma da Albarella

Ed eccola allora la neo mamma Belen di ritorno dall'isola di Albarella, in provincia di Rovigo, location da sogno in cui ha deciso di trascorrere i primi giorni dopo il parto (avvenuto, con polemiche, all'ospedale di Padova). Sul treno la presentatrice e il compagno fanno a turno per tenere in braccio la piccolina e riposare. "Non me la lascia un secondo", scherza lei, che in una stories subito successiva annuncia "direzione studi Mediaset". 

Al via dunque gli impegni professionali dopo una full immersion familiare: nei giorni scorsi infatti a Rovigo sono arrivati affetti ed amici più cari di Belen, qui per salutare la nuova arrivata in casa. Oltre alla mamma Veronica Cozzani e al papà Gustavo, anche i fratelli Cecilia e Jeremias e, soprattutto, il piccolo Santiago, tra i primi a conoscere la sorellina. Presente anche la storica amica Patrizia Griffini. 

Le nottate di Belen e Antonino: Luna Marì non li fa dormire

La prossima stagione di Tu si que vales

Tutto pronto insomma per il ritorno in scena di Belu. Nelle scorse settimane si era parlato di una possibile sostituzione con Giulia Stabile, vincitrice dell'ultima edizione di Amici, ma l'indiscrezione si è rivelata fasulla. Le registrazioni delle prossime puntate di Tu si que vales, al via nella prossima stagione invernale di Canale 5, sono in corso negli studi Helios di Roma. E finalmente al timone è tornata anche la padrona di casa. 

belen torna al lavoro-3

belen torna al lavoro 2-2-2

belen torna al lavoro 1_censored-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen torna al lavoro ad una settimana dal parto, il viaggio in treno è social

Today è in caricamento