rotate-mobile
Venerdì, 24 Maggio 2024
Vip

Benedetta Parodi dolcissima: la (prima) videointervista con le figlie

Matilde ed Eleonora sono frutto dell'amore per il giornalista sportivo Fabio Caressa

(Nel video in alto, l'intervista di Benedetta Parodi con le figlie)

È emozionatissima Benedetta Parodi mentre presenta per la prima volta le figlie Matilde ed Eleonora in tv, avute dal giornalista sportivo Fabio Caressa, con cui fa coppia dal 1997. "Mi hanno stupito più volte, in diversi contesti, per quanto sono mature e posate", tiene a sottolineare la conduttrice e scrittrice, prima di lasciare a loro la parola. 

Matilde, classe 2002, studia Lettere all'università ma ama la musica. Ha scritto la sua prima canzone quando la mamma era incinta di Diego, il fratellino 13enne. "Ho in ballo un progetto che sto finalmente portando avanti", racconta in merito alle sue ambizioni. Le fa eco la mamma: "Da quando aveva 7 anni e guardava Hanna Montana l'abbiamo incoraggiata vero questa strada, è sempre stata studiosa ed è giusto che sia il momento di mettere a frutto questo studio". 

Eleonora, nata nel 2004, racconta invece il rapporto con la madre: "La mamma per noi è un'amica, è una figura solida, una roccia su cui sappiamo di poter contare. Papà non è per niente geloso di noi, anche perché non glielo permetteremmo". 

Una famiglia molto unita, insomma. Ma qual è il segreto dell'amore così longevo tra Benedetta e Fabio? "Avere i nostri spazi", assicura la presentatrice. "Lui passa ore nel suo studio, io in cucina. E poi sappiamo ridere di tutto. Siamo una famiglia ridanciana, litigiosa e rumorosa". 

Benedetta Parodi e Fabio Caressa insieme da 25 anni: "Il segreto? Mai stare in pigiama o in tuta" 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Benedetta Parodi dolcissima: la (prima) videointervista con le figlie

Today è in caricamento