Venerdì, 22 Ottobre 2021
Vip

Benedetta Rinaldi aspetta il secondo figlio

Dopo l'addio (non senza polemiche) ad 'Uno Mattina', la conduttrice ritrova la felicità con la seconda gravidanza. Insieme al marito imprenditore Emanuele ha già avuto Edoardo

Benedetta Rinaldi mamma bis. Dopo il turbolento addio ad 'Uno Mattina', la conduttrice è incinta del secondo figlio dal marito imprenditore Emanuele. La coppia ha già Edoardo, di 3 anni. Ad annunciarlo è il settimana Oggi nel numero in edicola questa settimana.

Benedetta Rinaldi incinta 

E' ancora mistero sui dettagli della gravidanza. Impossibile ancora sapere se la cicogna porterà un maschietto o una femminuccia. Di certo c'è che finalmente Benedetta ritrova il sorriso dopo le polemiche delle ultime settimane, quando ha spiegato di essere stata esclusa dalla conduzione del talk mattutino di Rai Uno senza il giusto preavviso. "Avrei voluto ricevere una telefonata per essere avvisata - si era sfogata - Invece nulla, l’ho appreso dai giornali". 

La notizia arriva a cinque anni dal matrimonio con Emanuele, sposato nel 2014. "È una persona splendida - ha detto Benedetta di lui tempo fa - È sempre al mio fianco e oggi che mi godo alcuni importanti traguardi è il primo a gioirne. Mi è vicino e sa comprendere anche il fatto che da anni d’estate non riusciamo a fare una vera vacanza". Quanto invece alla difficoltà di conciliare lavoro e vita privata, aggiunge: "Come ogni mamma che si rispetti, vivo dei piccoli sensi di colpa". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Benedetta Rinaldi aspetta il secondo figlio

Today è in caricamento