rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
la gioia dopo la preoccupazione

Come sta Benedetta Rossi: i primi passi dopo il delicato intervento

La gioa della food blogger è ben visibile anche se indossa la mascherina

Solo due giorni fa Benedetta Rossi aveva condiviso su Instagram una foto che la ritraeva con un tenero sorriso dal letto dell'ospedale: aveva voluto tranquillizzare i fan sul suo stato di salute. "L'intervento è riuscito" aveva scritto sui social accompagnando la foto che la ritraeva sul letto d'ospedale - "Io sto bene, ma questo è il sorriso migliore che riesco a fare in questo momento".

Oggi, domenica 23 gennaio, ecco che Benedetta si mostra sorridente (anche se con la mascherina) mentre cammina per la prima volta dopo due giorni completamente immobile. "Dopo due giorni immobile, i primi passi dopo l'intervento. Per rimprendermi completamente ci vorrà tempo e pazienza". Benedetta si è mostrata mentre stava camminando aiutata da un fisioterapista e da un deambulatore con le ruote, vestita di una calda vestaglia blu e con intorno alla vita una fasciatura ben stretta.

La food influencer si è sottoposta a un delicato intervento alla schiena programmato da tempo, ma non ha mai specificato di che problema si trattasse. 

"So di dover essere forte". Benedetta Rossi scrive al marito prima del ricovero

benedetta-rossi-dopo-interventobenedetta-rossi-dopo-interventobenedetta-rossi-dopo-intervento

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Come sta Benedetta Rossi: i primi passi dopo il delicato intervento

Today è in caricamento