rotate-mobile
Giovedì, 30 Maggio 2024
sui social

"So di dover essere forte". Benedetta Rossi scrive al marito prima del ricovero

Su Instagram il post della food influencer prima del delicato intervento a cui dovrà sottoporsi

Benedetta Rossi scrive al marito prima del ricovero. E ai suo follower. Per le prossime ore, infatti, i suoi quattro milioni di sostenitori non la vedranno comparire come di routine via social. Il motivo è da ricercare in un "intervento delicato" a cui la food influencer deve sottoporsi. Prima di finire sotto i ferri, però, la cuoca e conduttrice decide di lasciare su Instagram un messaggio di ringraziamento al marito Marco Gentili, sempre vicino, e ai telespettatori. Una foto in cui abbraccia lo storico compagno di vita, sorride in camera, e scrive: "Foto pochi minuti prima del ricovero. Marco mi ha accompagnato fino a qui, ora devo cercare di essere forte, ma so di non essere sola, vi voglio tanto bene!". 

Poco dopo, poi Benedetta condivide uno screenshot dell'ultimo messaggio inviato a Marco prima dell'ingresso in sala operatoria. "Vado, ti voglio bene", gli scrive. E lui risponde: "Forza". 

Non è chiaro quali siano i problemi di salute che affliggono Benedetta, né la creator ha mai fatto cenno ad una malattia precisa. Di certo c'è che le complicazioni riguardano la schiena, anche se i dettagli della patologia no sono chiari: "Tra un paio di giorni - scriveva giorni fa - mi dovrò ricoverare per affrontare un intervento alla schiena che rimando da troppo tempo. Comunicare sui social questi aspetti delicati della vita è complicato, ma cercherò di farlo nel modo più sincero possibile". Una discrezione, ed una trasparenza, apprezzati da chi la circonda. Oltre duecentomila i like in calce al post, arrivati come un auguri di pronta guarigione. Al suo fianco l'inseparabile Marco, compagno di un connubio sentimentale che va avanti dal 2009, e di una complicità anche professionale vista la collaborazione al successo della 49enne. 

bendetta rossi-4-2

benedetta rossi ricoverata marito-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"So di dover essere forte". Benedetta Rossi scrive al marito prima del ricovero

Today è in caricamento