rotate-mobile
Domenica, 16 Giugno 2024
Vip

Benedetta Rossi, il dolore per la morte dell'adorata zia: "Mi sento terribilmente in colpa"

"Dopo nonna se n’è andato un altro pilastro della mia vita" ha scritto sui social la nota foodblogger, destinataria di tantissimi messaggi di affetto da parte dei suoi follower

Un grave lutto ha colpito Benedetta Rossi. La foodblogger e noto volto del programma televisivo Fatto in casa da Benedetta, ha annunciato la morte dell'adorata zia Giulietta che i suoi follower avevano avuto modo di conoscere entrando virtualmente a contatto con la vita famigliare della popolare influencer. 

"Ieri sera Zia Giulietta ci ha lasciato. Non ho fatto in tempo a darle un ultimo saluto, come avrei voluto e mi sento terribilmente in colpa per questo" ha esordito Benedetta Rossi in un post Instagram che ha raccolto le foto più significative dell'amata parente. "Stavo tornando a casa da Milano dove sto registrando il nuovo programma tv e mancavo da quasi due settimane. Lei mi stava aspettando ed era curiosa di sapere le ultime novità perché era orgogliosa di me… ma non sono riuscita a raccontargliele di persona" ha aggiunto. Poi, ricordando l'altra dolorosa perdita avvenuta lo scorso dicembre: "Dopo nonna se n'è andato un altro pilastro della mia vita" ha proseguito, concludendo con un pensiero che esprime tutta la sua sofferenza: "Vorrei scrivere tante cose ma oggi non riesco.
L'unico pensiero che mi rasserena è immaginare che adesso lei e nonna sono di nuovo insieme a farsi compagnia".

Solo su Instagram Benedetta Rossi conta un seguito di 4,6 milioni di follower: tra loro in centinaia hanno lasciato un messaggio di condoglianze e di vicinanza in un momento così difficile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Benedetta Rossi, il dolore per la morte dell'adorata zia: "Mi sento terribilmente in colpa"

Today è in caricamento