Sabato, 17 Aprile 2021
rip

Lutto per Benedetta Rossi: "Assente dai social nei prossimi giorni, so che capirete la sofferenza"

La food influencer piange Lanfranco, padre del marito Marco Gentili. Il dolore su Instagram: "La malattia si è aggravata"

Benedetta Rossi e il marito Marco

"È proprio vero che i nostri amici a quattro zampe riescono a capire quando abbiamo bisogno di loro. Nei giorni scorsi purtroppo è venuto a mancare il padre di Marco. Da allora Cloud sembra capire la sua sofferenza e non lo lascia un attimo da solo". Comincia così il post con cui Benedetta Rossi, 48 anni, annuncia la scomparsa di Lanfranco, padre del marito Marco Gentilini. A corredo del post, infatti, una foto in cui l'uomo abbraccia Cloud, cagnolino adottato dalla coppia dopo la morte di Nuvola, storico pelosetto avuto per oltre diciassette anni.  

È morto il suocero di Benedetta Rossi

Abituata a condividere gioie e dolori del suo privato con i suoi (quasi) quattro milioni di follower, Benedetta spiega che sarà assente per qualche tempo da Instagram. "Purtroppo mio suocero Lanfranco se ne è andato per una brutta malattia che nelle ultime settimane si era molto aggravata - prosegue la food influencer, tra le più apprezzate della rete -  Per questo motivo siamo stati e staremo ancora per qualche giorno in silenzio, nel rispetto del dolore di tutta la famiglia. Grazie per la vostra comprensione". Nessun dettaglio aggiunto sulla patologia che affliggeva l'uomo: il riserbo è massimo, la richiesta è quella di rispettare la privacy. 

L'amore per Marco Gentili

La famiglia viene da sempre al primo posto per Benedetta. Non a caso qualche mese fa decise di prendersi qualche giorno di pausa proprio per ricucire il rapporto col marito (sposato due volte: prima nel 2009, poi dieci anni più tardi con una romantica cerimonia celebrata su una spiaggia delle isola Hawaii), che si stava deteriorando a causa della enorme mole di lavoro. Ed oggi è inevitabile la decisione di ritagliarsi del tempo per sé oggi in modo da poterlo supportare in questo momento difficile.

L'annuncio inaspettato di Benedetta Rossi: "Mi fermo, devo ricostruire il rapporto con mio marito Marco" 

Per Benedetta, infatti, Marco, sposato nel 2009, è stato "quello che c'ha messo il coraggio ogni volta che io non ne avevo", come ha confessato lei tempo fa, "E' stato lui a comprarmi il primo cavalletto". Da allora, tra i due, è nato un connubio professionale oltre che artistico: lui la aiuta nel suo lavoro di influencer e il successo è in continua ascesa. Com'è noto, dalle nozze non sono arrivati figli. La coppia, da sempre amante degli animali, ha adottato negli ultimi anni due cani: dopo la morte di Nuvola, scomparso nel settembre dell'anno scorso, è stata la volta di Cloud, che oggi riempie di affetto la coppia in un periodo così doloroso. 

Benedetta prima di Benedetta Rossi: alle origini del fenomeno da 150milioni di views (e zero haters)

lutto benedetta rossi morto suocero-2

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto per Benedetta Rossi: "Assente dai social nei prossimi giorni, so che capirete la sofferenza"

Today è in caricamento