Venerdì, 25 Giugno 2021
Vip

L'annuncio inaspettato di Benedetta Rossi: "Mi fermo, devo ricostruire il rapporto con mio marito Marco"

Oltre 100mila like di incoraggiamento per l'ultimo post della food influencer più amata della rete

Benedetta Rossi, 48 anni (Credit Instagram)

"Ormai mi conoscete, sapete come sono fatta, condivido con voi la mia quotidianita?, le mie gioie, le mie paure, la mia vita con Marco e Cloud". Comincia così il post con cui Benedetta Rossi, la food influencer più amata della rete, annuncia ai follower che si fermerà prendendosi un momento di pausa. Il motivo? "E? stato un anno molto impegnativo un po’ per tutti e anche per me", ammette, ma soprattutto l'intenzione di ritrovare serenità accanto al marito Marco Gentili, con cui il rapporto sarebbe stato viziato dalle routine professionali. Insomma, la 48enne sta attraversando un momento di crisi e l'intenzione sembra quella di godersi appieno le feste in arrivo per ricaricare le energie e tornare più forte di prima. 

Benedetta Rossi si ferma

"Voi mi siete sempre stati vicini - si legge nel lungo messaggio condiviso dalla cuoca di Fermo - mi avete incoraggiato e spronato proprio come si fa con una cara amica e di questo vi ringrazio tanto... Mi dite spesso che non sono cambiata negli anni e che sono la Benedetta di sempre, vi confermo che e? cosi?, ma proprio perche? non voglio perdere l’entusiasmo a causa della stanchezza, ho bisogno di staccare un po? la spina. Ho bisogno di spegnere il telefono e il computer per qualche giorno e dedicarmi a me stessa, per tornare a fare tutte quelle cose che facevo prima che questa bellissima avventura iniziasse". Oltre centomila i like di incoraggiamento arrivati in calce al post, compreso quello di un'estimatrice d'eccezione: Antonella Clerici, conduttrice anch'essa esperta di cucina. 

Ex proprietaria di un agriturismo ad Altidona, in provincia di Fermo, nelle Marche, dove vive tuttora, Benedetta negli ultimi anni è diventata la regina di video content creator in rete, con l'astronomica cifra di 150 milioni di views sui social: le sue ricette sono iin assoluto le più seguite. I suoi libri, invece, tra i più venduti: l'ultimo, di quattro, è uscito proprio quest'estate.

Benedetta prima di Benedetta Rossi: alle origini del fenomeno da 150milioni di views (e zero haters)

Il rapporto col marito Marco: "Dobbiamo stare soli per un po'" 

Successi professionali che le hanno regalato un momento d'oro nella sua vita di cui ha però scoperto presto l'altro lato della medaglia. E il pensiero va in particolare al matrimonio con Marco, che negli anni è diventato anche un partner professionale in quanto CEO e fondatore della società che gestisce gli affari di Benedetta, la MAUI Media Srl, titolare del trattamento dei dati personali del sito Fatto in casa da Benedetta. "Ma soprattutto - scrive ancora - ho bisogno di stare da sola con Marco. Siamo marito e moglie (dal 2009, ndr), negli ultimi anni siamo diventati anche “colleghi di lavoro”. Il fatto di lavorare insieme, a casa nostra, ha tanti vantaggi, ma quando si e? stanchi e stressati si finisce per prendersela con chi ti e? piu? vicino. Gli voglio un bene dell’anima e so che anche lui me ne vuole, per questo ho bisogno di stare un po’ con lui senza pensare al lavoro, ho voglia di coccolarmelo un po’, di parlare di altro, di ridere come sappiamo fare insieme".

I due, legati sin dai tempi dell'università, si sono sposati per la prima volta nel 2009, poi ancora nel 2019, quando hanno rinnovato le promesse

Infine, il congedo: "So gia? che capirete questo mio bisogno di silenzio e di normalita?, ma voglio comunque chiedervi scusa per questa assenza che, vi prometto, sara? breve". 

Benedetta Rossi ha sposato per la seconda volta il marito: l'album di nozze (FOTO) 

 In basso, una foto di Benedetta Rossi con il marito Marco

benedetta rossi si ferma marito marco-2-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'annuncio inaspettato di Benedetta Rossi: "Mi fermo, devo ricostruire il rapporto con mio marito Marco"

Today è in caricamento