rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

Benedict Cumberbatch di nuovo papà: è nato Hal

Dopo il piccolo Cristopher Carlton, nato due anni fa, l'attore di Sherlock ha avuto il secondo figlio dalla moglie Sophie Hunter

Fiocco azzurro per Benedict Cumberbatch. L'attore dela serie tv 'Sherlock' ha avuto il secondo figlio dalla moglie Sophie Hunter dopo il piccolo Cristopher Carlton, che il prossimo giugno spegnerà la sua seconda candelina.

Nonostante il piccolino sia nato i primi giorni marzo, solo oggi la notizia arriva alle riviste di cronaca rosa. Mamma e papà, infatti, sono da sempre riservatissimi. E i pochi rumors trapelati raccontano solo che il parto sarebbe avvenuto venerdì 3 nel Portlando Hospital di Londra. E che il nome del bambino sarebbe un omaggio a Shakespeare: Hal, infatti, è il soprannome che il poeta dà al giovane Enrico V. 

Di certo c'è che la gravidanza è stata cercata. "Sono diventato marito e padre nel giusto ordine", aveva spiegato l'interprete britannico di recente, "Potrei mettere su una bella squadra di bambini". La coppia, insomma, non ha intenzione di fermarsi qui. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Benedict Cumberbatch di nuovo papà: è nato Hal

Today è in caricamento