Giovedì, 4 Marzo 2021

Incidente per Roberto Benigni, in ospedale con l'elisoccorso

L'attore ha battuto violentemente la schiena durante un'escursione in gommone al largo di Palau in Sardegna. Ricoverato per accertamenti

Roberto Benigni

Incidente in mare per Roberto Benigni in vacanza in Sardegna. La brutta avventura martedì sera, durante un'escursione in gommone tra La Maddalena e Palau, come fa sapere La Nuova Sardegna.

L'attore e regista ha battuto violentemente la schiena a causa di un brusco movimento della barca in seguito a un'onda. A bordo con lui alcuni amici. 

Una volta che l'imbarcazione è rientrata nel porto di Palau, sono intervenuti gli operatori del 118 e la Capitaneria. Benigni, data l'intensità del dolore avvertita nella zona lombare, è stato trasportato con l'elisoccorso all'ospedale civile di Sassari. Il premio Oscar è stato quindi ricoverato per una serie di accertamenti nel reparto di Neurochirurgia del 'Santissima Annunziata'.

Roberto Benigni è in buone condizioni, come fa sapere la struttura ospedaliera in una nota. Il direttore generale ha scambiato con lui alcune battute e ha assicurato che le dimissioni potranno avvenire nel più breve tempo possibile. L'attore e regista, insieme alla moglie Nicoletta Braschi, ha voluto ringraziare il personale medico e infermieristico per le cure prestate.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente per Roberto Benigni, in ospedale con l'elisoccorso

Today è in caricamento