Berlusconi, il video inedito con i bambini del Monza: così li incoraggiava prima della partita
Il club biancorosso ha pubblicato alcune immagini molto tenere del Presidente insieme ai giovanissimi giocatori
È un Silvio Berlusconi inedito quello che si vede nel video pubblicato su TikTok dal Monza Calcio. Il club biancorosso - di cui il Cavaliere era presidente - ha condiviso alcune tenere immagini dell'incontro tra Berlusconi e una delle squadre più giovani.
Arrivato fuori il campo da gioco con una golf car guidata da Galliani, insieme a Marta Fascina (seduta dietro insieme ad altri collaboratori), il Cav ha incontrato i bambini e si è fermato con loro per qualche minuto. "Nella vita vi dovete porre dei traguardi e ponetevi sempre dei traguardi ambiziosi, che quando lo dite a qualcuno magari si mette a ridere e dice 'col cavolo che arrivi fino a lì'" gli spiega, continuando: "Invece bisogna essere capaci di fissarsi dei traguardi elevati".
A quel punto Berlusconi ha insegnato una frase motivazionale ai ragazzi, invitandoli a ripeterla insieme a lui prima della partita: "Chi ci crede combatte. Chi ci crede supera tutti gli ostacoli. Chi ci crede vince. Tutti insieme". I bambini hanno ripetuto la frase insieme a lui, poi i ringraziamenti del mister. Questo era il clima che si respirava al centro sportivo quando arrivava Silvio Berlusconi.
@acmonza Un desiderio di vita, un desiderio di amore, un desiderio di gioia ?? #ACMonza #Monza #Presidente #Berlusconi #SilvioBerlusconi ? suono originale - acmonza