rotate-mobile
Sabato, 29 Gennaio 2022
Vip

Berlusconi dimagrito con la dieta Lemme: "Ha perso 10 Kg, è un cadetto disciplinato"

Il tanto controverso dietologo ha seguito il leader di Forza Italia nella sua remise en forme, ma alcuni dettagli sono top secret

Anche Silvio Berlusconi ha ceduto ad Alberico Lemme. Il leader di Forza Italia, che nelle ultime immagini pubbliche è quasi irriconoscibile, ha perso tanto peso seguendo la filosofia alimentare del tanto discusso dietologo, noto per aver fatto dimagrire moltissimi vip. 

Tra i due un accordo di massima riservatezza sul trattamento, ma Lemme qualcosa se lo è fatto sfuggire ai microfoni di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1: "Berlusconi è stato un cadetto di filosofia alimentare. Io ho un'accademia, e chi viene da me è un cadetto. Il Cavaliere è dimagrito 10 chili".

"Ha mangiato a sazietà - ha spiegato Lemme - c'è di tutto di più: c'è il percorso onnivoro, vegetariano, c'è carne e c'è pesce. 400 grammi di pasta al mattino, aglio, olio e peperoncino, ma senza sale".

Secondo alcuni Berlusconi è dimagrito talmente tanto che ora ha le guance un po' troppo cadenti, gli hanno fatto notare i conduttori Geppi Cucciari e Giorgio Lauro: "Non sarebbe colpa mia se anche fosse così. Ma quando si dimagrisce con la mia dieta, la pelle diviene più tonica e spariscono addirittura le rughe e la cellulite. Sono soddisfatto della sua dieta, tutti quelli che vengono da me mi fanno i complimenti a fine dieta". 

Berlusconi è stato un paziente modello per Lemme: "E' stato un cadetto disciplinato e rispettoso delle regole. Noi siamo due numeri uno: io cambierò il mondo e Berlusconi cambierà l'Italia. Voi state intervistando un genio". 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Berlusconi dimagrito con la dieta Lemme: "Ha perso 10 Kg, è un cadetto disciplinato"

Today è in caricamento