Domenica, 20 Giugno 2021
Vip

Berlusconi nonno per l’undicesima volta: il suo commento in diretta a 'Mattino 5'

La nascita del quarto figlio di Barbara Berlusconi è stata commentata venerdì 2 marzo durante il programma in onda su Canale 5

Berlusconi commenta la nascita dell'undicesimo nipote a Mattino 5

Mercoledì 28 febbraio Barbara Berlusconi ha dato alla luce Francesco Amos, secondo figlio nato dato dalla relazione con il manager Lorenzo Guerrieri.

Il numero dei nipoti dell’ex Cavaliere è salito così a quota undici e proprio sull’importante numero di discendenti che compongono la sua famiglia, il leader di Forza Italia ha rilasciato il suo commento nella puntata di ‘Mattino 5’ in onda ieri.

“Sono una squadra di calcio” - ha detto ai conduttori che si sono congratulati per il lieto evento - “Però c’è Luigi che ancora deve dare vita a dei figli… Con i suoi maschietti spero di avere la possibilità di fare una squadra di calcio in casa”. 

La famiglia Berlusconi 

Con l’arrivo del piccolo Francesco Amos, quarto figlio di Barbara, Silvio Berlusconi è nonno per l’undicesima volta.

Prima dell’ultimo arrivato, infatti, l’ex Cavaliere ha avuto la gioia di essere nonno di Gabriele (16 anni) e Silvio (14), figli di Marina (prima figlia nata dal matrimonio con Carla Dall’Oglio) e Maurizio Vanadia.

Dall’unione di Pier Silvio Berlusconi - secondo figlio avuto da Carla Dall’Oglio - con Silvia Toffanin sono nati Lorenzo Mattia (7 anni) e Sofia Valentina (2 anni). Pier Silvio ha anche una figlia di 28 anni, Lucrezia Vittoria, nata nel 1990 dalla relazione con la modella Emanuela Mussida.

Da Barbara e Giorgio Valaguzza sono nati Alessandro (10 anni) e Edoardo (8); 15 mesi fa è arrivato il piccolo Leone, figlio di Barbara e di Lorenzo Guerrieri.

Eleonora Berlusconi ha avuto due figli, Riccardo e Flora, nati dalla relazione con Guy Binnis. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Berlusconi nonno per l’undicesima volta: il suo commento in diretta a 'Mattino 5'

Today è in caricamento