Martedì, 28 Settembre 2021
Vip

Isola dei famosi, Bettarini cita Simona Ventura: "A chi tocca nun se 'ngrugna"

Nel momento delle nomination l'inviato del programma ha citato la ex moglie con la frase nota per essere pronunciata da lei ai tempi in cui conduceva l'Isola. "Quella frase la può dire solo Simona" hanno commentato gli utenti sui social

Sono ormai tre le edizioni dell'Isola dei famosi condotte da Alessia Marcuzzi, ormai rodata padrona di casa del reality che dal 2015 ha iniziato ad andare in onda su Canale 5.

Ciò nonostante, il 'fantasma' di Simona Ventura continua ad aleggiare sul programma che con lei si affacciò sul panorama televisivo italiano quando era ancora un prodotto di Rai e, stando a quanto successo in diretta nellultima puntata, sono gli stessi protagonisti di questa edizione a rinvigorirne il ricordo.

Ieri, nella puntata che ha visto l'eliminazione di Giacomo Urtis, è stato addirittura Stefano Bettarini, il celebre ex marito della Ventura e inviato in Honduras del programma, a richiamare alla memoria la nota conduttrice con la frase che lei usava pronunciare quando arrivava il momento delle nomination all'interno de L'isola. 

"A chi tocca non s'ingrugna" ha esclamato Bettarini, da poco felicemente fidanzato con Dayane Mello, quando ha richiamato al loro compito Moreno, Malena e Samantha, battuta per nulla passata inascoltata né agli utenti pronti a commentare l'uscita sui social, né in studio. 

La Marcuzzi, infatti, ha affermato di essersi accorta della citazione, ma ha evitato di soffermarsi sul dettaglio che ha rivangato vecchie memorie, rilanciate da quanti su Twitter hanno approfittato della situazione per dedicare un pensiero all'amatissima Ventura, già naufraga della scorsa edizione del reality che le diede enorme notorietà. 



Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei famosi, Bettarini cita Simona Ventura: "A chi tocca nun se 'ngrugna"

Today è in caricamento